Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorni di recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    in fase massa la frequenza varia da persona a persona e dipende anche da quello che si fa in palestra : la cosa migliore sarebbe sperimentare facendo ogni gruppo un giorno sì e 4 giorni no e vedere come va

    in fase di forza la frequenza deve essere molto alta ( 3-4 volte a week per esercizio , ma anche 5-6 volte ) perchè non si va mai a cedimento e si consuma poca o pochissima energia

    se si sceglie un allenamento con buffer anche per la massa la frequenza deve essere più alta di quella che si userebbe andando a cedimento
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #32
      Ripeto: io faccio sei serie a settimana per ogni muscolo, e ogni settimana cerco di aumentare qualcosa. Raramente mi capita di non riuscirci quindi ripeto il peso della settimana precedente, ma solitamente aumento di 2,5kg e quando riesco anche di 5kg.

      P.S.: Cerco sempre di arrivare alla fine con una serie da 5-6 ripetizioni. Non a cedimento, suppongo.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
        Come sei?Ma se tu mettiamo fai petto lunedì alle 16:00 e poi lo rifai il lunedì successivo alla stessa ora,non sono 7 i giorni??
        si in effetti hai ragione..
        cmq considerate anche che la domenica in ogni caso non possiamo sfurttarla (a meno che non si possiede una pale a casa)
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
          cioè cosa è cambiato?..sei ingrassato?dimagrito?aumentato massa?aumentato definizione?..spiega,spiega..

          ..perchè sarai coscente che và contro le basi di alimentazione di chi pratica questo sport..e cioè distribuire 5/6 momenti l'alimentazione e diminuire carboidrati e calorie da mattina a sera x il metabolismo che rallenata durante la giornata...quindi se effettivamente dovesse funzionare una dieta simile non so' proprio piu' cosa pensare...

          ..hai magari foto prima e dopo la warrior diet?

          facciamo così siccome non mi sembra il post adatto per risponderti, ti rispondero sul mio diario....
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎