If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve raga...
mi sono accorto che da quando sono a dieta (circa 3 settimane) al mattino quando vado a correre a digiuno anche correndo pianissimo ho i battiti acceleratissimi...mi basta fare una corsetta pian piano e i battiti superano i 150...per stare nella soglia 120-130 praticamente devo camminare.
cosa puo' essere?
al mattino io prendo 1gr di alc, 15mg di yohimbina e 1t3 (ma da stamattina ho sospeso il tiroideo per "riposare" 10 giorni).
forse 6 in super allenamento!succedeva anche a me qualche settimana fa,ho dovuto fare 2 settimane di scarico...
salve raga...
mi sono accorto che da quando sono a dieta (circa 3 settimane) al mattino quando vado a correre a digiuno anche correndo pianissimo ho i battiti acceleratissimi...mi basta fare una corsetta pian piano e i battiti superano i 150...per stare nella soglia 120-130 praticamente devo camminare.
cosa puo' essere?
al mattino io prendo 1gr di alc, 15mg di yohimbina e 1t3 (ma da stamattina ho sospeso il tiroideo per "riposare" 10 giorni).
15 mg di Y tutta insieme, è questa la chave... (in più il t3 ha una certa sinergia... tra un pò ci bannano...)
0.2 mg x kg peso corporeo e a 15 ci siamo ma in almeno 3 assunzioni giornaliere... riduci a 5 mg. al limite aggiungi 1 gr. tirosina se ti va possiamo parlarne su MD...
sia chiaro io non sto parlando di prodotti.
e' che se non esplico cio' che assumo (che poi non ti arrestano col t3...e nemmeno con la y), e' solo perche' voglio capire se e' uno di loro l'errore...
sia chiaro io non sto parlando di prodotti.
e' che se non esplico cio' che assumo (che poi non ti arrestano col t3...e nemmeno con la y), e' solo perche' voglio capire se e' uno di loro l'errore...
si ma tra un pò ci chiudono il post... tranqui è molto probabile sia la mega dose di y... (parlo per esperienza... io sono abb refrattario agli stimolanti e invece di avere tachicardia come side sudavo a bestia con brividi di freddo)
salve raga...
cosa puo' essere?
e' il t3
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta