Originariamente Scritto da animal84
Visualizza Messaggio
Schede personaggi famosi
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScheda di Daniele e Costantino
50 sucate a Lele Mora
20 inculate a vicenda
Ah, aggiungici leccate di culo in fascia lipolitica
la B invece è
50 inculate a corona
20 succhiate a vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopenso entrabe le cose...anceh se non credo fosse dopato...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioma nessuno si è reso conto che ha 5 esercizi per i bicipiti; 5 per i tricipiti e ben 4 per il Dorso. per non parlare poi dei "tantissimi" esercizi per i deltoidi e per le gambe (le ho gia grosse e le faccio con pesi leggeri quando mi ricordo...). dai fuoco a quella scheda oltre che a costantino e a daniele. se uno ha come "esempi" quei due personaggi non va lontano! per non parlare di cosa mangi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie milleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ho quella di bigshow77 ,famosissimo attore xxx,se ti interessa...
sollevamenti di gnocca in piedi
distensioni di mignottona su divano
piegamenti di infoiata a 90° sul pavimento
spinte multiple su troie parallele
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio invece ho rinvenuto quella di Rocco...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie mille
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio invece ho rinvenuto quella di Rocco...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma vafancu'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie mille
cos'era una battuta??
Commenta
-
-
certo che peggio non potevi partire
comunque vedrai che in dieta trovi qualcuno che ti da una mano
anch'io mi aspettavo una roba su coleman o cutler e ti trovi sti due sfiguz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioio mi aspettavo di trovare qualche scheda che ne se do ronnie/jay/arnold&Co. e te ne escei con una cosa del genere?dovresti essere bannato a vita.
che vergona!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta