Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Schede personaggi famosi
Collapse
X
-
Grazie del benvenuto cmq ho mensionato Daniele e Costantino ke anke a me stanno sul caxxo per il semplice motivo ke a me piace un fisico cosi nn troppo pompato ...definito...quindi vorrei pian piano raggiungere quei risultati...qui posto una mia foto...SN alto 1.86cm e peso 81 kg ...faccio palestra da ottobre...il mio allenamento è
Lunedi Bicipiti
curl cn bilanciere 12kg+12kg x 4 serie da 15 13 12 10
curl con manubri da seduto alternato 12kg x 15 13 12 10
bicipiti traction 35 kg x 15 13 10 rpt
curl alternati con manubri su panca inclinata 10kg x 15 12 10 rpt
concentration curl (seduto cn gomito su coscia) 10kg x 12 10 10
Addominali : crunch su panca inclinata + peso di 10 kg 4serie da 20 20 15 15
addominali bassi : 20 20 20 15
Corsa Tapis 15 min velocità 9 inclinazione 7 x circa 250 kcal di consumo
Mercoledi Tricipiti
Push Down 40kg x 15 15 13 13
French Press (flessioni alle parallele)35 kg x 15 15 13 10
busto inclinato in avanti estensione avambr. 10 kg x 15 12 10
estensione avambraccio braccio in alto 8kg 15 12 10
French press steso su panca cn bilanciere 7kg+7kg 15 15 12 10
addominali gambe alz : 20 20 20 15
Venerdi Petto Dorso
distensioni su panca orizzontale 3 serie da 20 + 20 kg
croci su panca inclinata 4 serie 16kg+16kg
Pectoral machine 4 serie 40kg
x le croci ai cavi siccome nn ha il macchinario specifico le faccio al multi power quindi alterno un braccio alla volta cn un peso di 9kg e 15 ripetizioni x 3 vlt
Pullover : 3 serie da 15 rpt x 14 kg
pullover : 4 serie da 15 15 13 10 x 75kg
Traction stretta : - 35 kg del mio peso x 4 serie da 15 12 13 10
Traction larga : -30 kg del mio peso
Rematore bilanciere :9+9 kg x 3 serie da 15 13 10
addominali bassi : 20 20 20 15
La mia dieta
Mattino
4 fette biscottate cn marmellata
1 bicchiere di latte + caffè
Pranzo
100 gr pasta o di riso
Secondo 200 gr di Carne o Pesce (generalmente il secondo nn lo mangio mai)
Spuntino
200 Gr di TOnno o carne in scatola
Cena
200 gr di carni rosse (mangio generalmente carne in scatola)
Scarico carboidrati (lo faccio di solito il martedi)
MAttina
4 fette bisc
1 bicc latte + caffè poco zucchero
Pranzo 350 gr di pollo
Cena
250 gr di tonno oppure mangio la Manzotin.
Il mio obbiettivo è "costruire"un fisico definito ma nn troppo magro cn la giusta massa muscolare..Le gambe le alterno nei tre gg facendo eserc cn pesi leggeri xkè già sn grandi le mie...Ho integrato x un mese cn creatina 3 gr al gg
Commenta
-
-
Last edited by paolorandom; 16-03-2007, 12:09:12.
Commenta
-
-
appena finisco sto periodo di forza mi metto a cerca la scheda di allenamento di heter parisi....un mesociclo di quella e poi posto le foto...ahuhuahauhauhauhauhauahuah...paolorandom non ti offende si scherza...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
bha, 3d immondissimo
cmq dalla foto non è che sei poi tanto indietro ripetto ai tuoi "modelli"
rispetto ad un costantino mi pare ti manchi solo il petto
lavora normalmente e comincia a mangiare di più, mooolto di più
poi se vuoi il tiraggio devi pensare a diete serie, cardio e termogeniciOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
dove posso trovare qst tipo di diete cardio-termogeniche ?...CMq ho fatto un esempio di costantino o altri xkè hanno un fiisco asciutto e nn troppo pompato..ke ci posso fare se a me piace cosi... nn sto sminuendo nessuno cn cio' e quindi nn capisco xkè devo esser cosi criticato...anke a me cm a voi stanno sulle palle qst tipi..
Commenta
-
-
per la dieta c'è la sezione apposita, potresti usare una low-carb o una ipo calorica
cardio sta per lavoro in fascia lipolitica (corsa, cyclette, step, a 120-130 battiti per minuto)
termogenici sono sostanze che alzano il metebolismo e fanno bruciare grassiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie mille
Commenta
-
-
ma nessuno si è reso conto che ha 5 esercizi per i bicipiti; 5 per i tricipiti e ben 4 per il Dorso. per non parlare poi dei "tantissimi" esercizi per i deltoidi e per le gambe (le ho gia grosse e le faccio con pesi leggeri quando mi ricordo...). dai fuoco a quella scheda oltre che a costantino e a daniele. se uno ha come "esempi" quei due personaggi non va lontano! per non parlare di cosa mangi...
Commenta
-
-
La scheda è pessima a dir poco; prima ancora degli esercizi è insensato l'abbinamento, bicipiti da soli, tricipiti da soli, petto e dorso insieme; gambe non pevenute.
La dieta è del tutto priva di grassi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa scheda è pessima a dir poco; prima ancora degli esercizi è insensato l'abbinamento, bicipiti da soli, tricipiti da soli, petto e dorso insieme; gambe non pevenute.
La dieta è del tutto priva di grassi.
dove posso trovare una scheda di allenamento e di alimentazione adatta ?
Commenta
-
Commenta