Salve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie mille
Schede personaggi famosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie mille
50 sucate a Lele Mora
20 inculate a vicenda
Ah, aggiungici leccate di culo in fascia lipoliticaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza Messaggioqlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??
Molto simili alle tue richieste ma con in più la preghierina nel prenanna!
(ke kagata di post!!!)M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopaolorandom hai fatto un post immondo ed è il tuo primo post.nn oso pensare ai tuoi post seguenti!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie millehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Raramente mi succede di ridere ad alta voce da solo davanti al computer...ma stavolta mi sto' pisciando sotto...devi andare a UOMINI e DONNE da Maria De Filippi???Last edited by galaxy1983; 18-03-2007, 12:41:58.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioNe approfitto:ma ho visto interranta in tv domenica,mamma mia quanto è calato!E' sparito praticamente!Ha smesso di allenarsi o ha finito le fialette?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza MessaggioSalve ragazzi qlk ha delle schede di allenamento di personaggi famosi...tipo daniele e costantino oppure altri cn un fisico simile??Grazie mille
che vergona!
Commenta
-
Commenta