Ma un bel crunch a terra con una bella pizza da 20(il minimo) di sovraccarico tenuta in alto sopra la testa a braccia tese no eh????
addominali chi mi chiarisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza MessaggioSono d'accordo col discorso del sovraccarico,ma controlla la risposta del tuo muscolo,ovvero in alcuni soggetto l'addominale ipertrofico dà rigonfiamenti ed effetto panzetta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza MessaggioSono d'accordo col discorso del sovraccarico,ma controlla la risposta del tuo muscolo,ovvero in alcuni soggetto l'addominale ipertrofico dà rigonfiamenti ed effetto panzetta.
eccomi, presente!
infatti ogni tipo 2 settimane devo abbozzarla con i sovraccarichi e fare qualche superserie che pare c'abbia un bambino in corpo
speriamo almeno che a metà maggio quando inizierò a definirmi un pelino si veda la violenza dell'addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioeccomi, presente!
infatti ogni tipo 2 settimane devo abbozzarla con i sovraccarichi e fare qualche superserie che pare c'abbia un bambino in corpo
speriamo almeno che a metà maggio quando inizierò a definirmi un pelino si veda la violenza dell'addominalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non per fare il bastian contrario, ma ho notato che chi si ammazza di addominali, di solito non ne presenta neanche l'ombra.
sono muscoli che si contraggono facendo squat, stacchi, panca, lat machine, trazioni varie, push down, ecc.ecc., e quindi e' piu' probabile che siano pesantemente sovrallenati.
prova a non farli per niente per un paio di settimane. migliorerai anche l'eventuale ritenzione idrica in zona e magari ti usciranno.
Commenta
-
-
grazie.. alcune cose sono state chiarite...
diciamo che penso sia poko spessore... ora dovuto sopratutto a la nn possibilità di fere gambe...
ora rinizio... se nn vedo cambiamenti vi richiedo consigli con un programma ben definito...
la cosa che mi fà più dtrano è che gli alti se perdo bf mi sà che escono.. ma i bassi per un pò me li sogno...
Commenta
-
-
io quest'estate allenavo solo gli addominali facevo un sacco di esercizi: quello sdraiato a terra e alzare schiena (penso sia il crunch), poi sempre da sdraiato alzi le gambe e fai dei cerchi immaginari in sensi opposti, sdraiato gambe dritte una spinge su e una giù, desuto dulle chiape a "sedile a 100°* unisci le gambe e disegni cerchi
3 serie x ciascuno e ripeti finchè nn sei sfinito
io avevo le vene sul ventre, le vene!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggiograzie.. alcune cose sono state chiarite...
diciamo che penso sia poko spessore... ora dovuto sopratutto a la nn possibilità di fere gambe...
ora rinizio... se nn vedo cambiamenti vi richiedo consigli con un programma ben definito...
la cosa che mi fà più dtrano è che gli alti se perdo bf mi sà che escono.. ma i bassi per un pò me li sogno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta