Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come faccio ad aumentare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    veramente fino ad ora nessuno mi ha detto cosa mangiare.Per l'addome nn mi preccupo molto perchè cmq l'alleno sempre e vado a giokare a calcio quindi nn penso possa variare molto anke perchè vorrei mettere quei 4 o5 kg ke mi aiuterebbero ad aumentare massa
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
      1.veramente fino ad ora nessuno mi ha detto cosa mangiare.2.Per l'addome nn mi preccupo molto perchè cmq l'alleno sempre e vado a giokare a calcio quindi 3.nn penso possa variare molto 4.anke perchè vorrei mettere quei 4 o5 kg ke mi aiuterebbero ad aumentare massa
      allora precisiamo bene:

      1. le diete che vedi non sono per superbestioni di 200kg (per modo di dire eh)...magiare tanto pulito, nelle giste dosi che servono a te, e quindi con una dieta adatta a te, TI FARA' CAMBIARE un po'...non diventerai cmq uno storpio

      2. Allenare l'addome non significa necessariamente che sarà sempre a vista, quello dipende dalla dieta... ad esempio un addome ben sviluppato, o meglio lavorato, con del grasso sopra, sembrerà più ciccioso, ma non più definito...la dieta è la cosa principale per mantenerlo in vista o meno.

      3. Non devi pensare, devi sperimentare finchè troverai una giusta via, seguendo come base delle regole generali...non si va di speranze...e non sperare che rimarrai definito come sei ora. 4-5 kg puliti vengono insieme ad una panzetta/panzettina/un appannamento generale che poi leverai. NON CI SONO SANTI

      4. Vale la regola sopra...4-5kg = panzettina = massa magra = addome non come era in vista prima.

      Riguarda cmq l'allenamento che mi pare che ti alleni troppo prova con una giornata di meno in palestra e con una miglire divisione degli esercizi...

      dò il link ad un mod. Ti dirà meglio lui

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
        veramente fino ad ora nessuno mi ha detto cosa mangiare.
        La dieta che hai postato tu è una dieta da fame, altro che mangiare come persone che pesano il doppio di te...
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          grazie mille per l'aiuto.Sa nn ne capisco molto di diete.Per l'allenamento l'istruttore mi ha consigliato (visto le carenze sulle braccia rispetto al petto) di fare lunedì petto-bici,mercoledì dorso -tric,venerdì spalle-bic-tric,sabato gambe e polpacci,facendo gli addominali il lunedì mercoledì e sabato.Non so se può andare bene ma almeno ci provo.Per la dieta aspetto nuove da voi ke di sicuro ke capite di più(io nn è che tengo all'addomme scolpito ma odio quando gli addominali sono gonfi tipo cm se avessi la pancia,nn so se riesco a rendere l'idea)
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
            grazie mille per l'aiuto.Sa nn ne capisco molto di diete.Per l'allenamento l'istruttore mi ha consigliato (visto le carenze sulle braccia rispetto al petto) di fare lunedì petto-bici,mercoledì dorso -tric,venerdì spalle-bic-tric,sabato gambe e polpacci,facendo gli addominali il lunedì mercoledì e sabato.Non so se può andare bene ma almeno ci provo.Per la dieta aspetto nuove da voi ke di sicuro ke capite di più(io nn è che tengo all'addomme scolpito ma odio quando gli addominali sono gonfi tipo cm se avessi la pancia,nn so se riesco a rendere l'idea)
            Anche l'allenamnto non mi convince; se hai dei gruppi indietro, come le braccia, la soluzione non è allenarle di più, con due sessioni a settimana, ma allenarte meglio, con carichi crescenti.
            Fai una cosa, posta la scheda completa e posta anche la dieta completa indicando le quantità e suddividendole in pasti secondo questo schema:

            Colazione
            spuntino (se lo fai)
            pranzo
            Spuntino (se lo fai)
            cena
            Prenanna(se lo fai)
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              allora la scheda è in palestra ora provo a indovinare i nomi:

              Lunedì :
              10 minuti corsa
              crunch,crunch inverso.obliqui
              tutti gli esercizi sono 3*10
              alzate manubri panca piana
              alzate bilanciare panca inclinata45º
              una makkina ke nn ricordo il nome che cmq è una panca inclinata a 45 con movimento a trinagolo(tipo alzate manubri)
              croci panca reclinata
              chest press presa stretta
              bicepts
              bilanciere curvo in piedi presa larga
              manubri alternate

              mercoledì
              corsa e addome
              dorsali ad una makkina con i 2 bracci della stessa separati
              lat amchine all nuca
              trazioni parallele presa inversa
              pulley machine cn triangolo
              triceps
              spinte ai cavi(o ercolina nn so il nome)
              tricipiti seduto cn manubrio ad un braccio

              venerdì
              corsa
              shoulder press
              alzate laterali
              alzate frontali
              vertical raw gomiti alti
              bilanciere curvo tirato al mento
              i bicipiti e tricipiti già detti

              sabato
              addome e corsa
              squat
              leg press
              leg extencion
              leg curl
              calf in piedi
              calf seduto


              per la'limentazione +o- è(un pò squilibrata ma la mattina sto all'università):

              mattina colazione alle 7 con latte e fette biscottate
              spuntino alle 10 pacco salatini
              pranzo alle 15 con 100-120gr di pasta(pomodoro,fagioli ,lentikkie,dipende da cosa fa mamma)
              secondo varia tra carne,pesce ,uovo,carne bianca,mozzarella
              frutta
              cena alle 7 con pane e affettati oppure carne dipende


              Cosa mi consigliate?
              il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
                mattina colazione alle 7 con latte e fette biscottate
                spuntino alle 10 pacco salatini
                pranzo alle 15 con 100-120gr di pasta(pomodoro,fagioli ,lentikkie,dipende da cosa fa mamma)
                secondo varia tra carne,pesce ,uovo,carne bianca,mozzarella
                frutta
                cena alle 7 con pane e affettati oppure carne dipende


                Cosa mi consigliate?
                Allora, per l'allenamnto fai troppa roba, quattro esercizi per la schiena, quattro per le spalle, diminuisci gli esericizi; meglio poco fatto bene che molto fatto male..
                La dieta è da rivedere, mancano i grassi, manca la frutta, manca la verdura.
                Lo spuntino con i salatini è da censura immediata. Fatti un giro nel forum, cerca dieta massa, scegline una che si adatti al caso tuo, postala e vediamo di aggiustarla secondo le tue esigenze.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
                  salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente

                  ALLENATI....DI BRUTTO.....SOPRATTUTTO
                  MANGIA 2G DI PRO PER KG DI PESO SEMPRE
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    potete impostarmela voi una dieta,ho letto sul forum ma nn ho fatto altro che confondermi le idee.sulla colazione con latte e fette biscottate ci siamo direi,come spuntino potrei mettere un panino con affettato(tutto tranne la mortadella che nn mi piace),a pranzo pasta e secondo e frutta,come spuntino pomeridiano nn so anke perchè alle 4 vado in palestra e torno alle 6 e ceno alle 6.30 -7 con panino cn affettati ocarne e latte.Potete aiutarmi nn so cm fare a mettere 2 gr di proteine per kg
                    il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                    Commenta


                      #25
                      allora?
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎