faccio addominali ad ogni allenamento,inoltre vado a correre,pero il mio addome nn si definisce come lo vorrei!come posso fare?aiutatemi....
aiuto addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioquale e' il tuo bf??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza,ma cs intendi cn bf?
percentuale di grasso corporeosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Tanto per cominciare la BF, cioè la percentuale di grasso deve essere abbassata per far si che il retto addominale si veda bene. Poi cè l' allenamento che serve ad inspessirlo. Fare esclusivamente movimenti tipo crunc per inspessire la pareta addominale non basta, in oltre non basta fare gli stessi movimenti utilizzanto alte reps, ci vogliono i carichi. In ogni caso la parete addominale non la si ingrossa se i tuoi protocolli non prevedono movimenti base con carichi cosiderevoli. Fare squat e stacco sicuramente aiuta a viluppare gli addominali.
Posta ta tua dieta, possiamo aiutarti a capire se ci sono degli errori!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioTanto per cominciare la BF, cioè la percentuale di grasso deve essere abbassata per far si che il retto addominale si veda bene. Poi cè l' allenamento che serve ad inspessirlo. Fare esclusivamente movimenti tipo crunc per inspessire la pareta addominale non basta, in oltre non basta fare gli stessi movimenti utilizzanto alte reps, ci vogliono i carichi. In ogni caso la parete addominale non la si ingrossa se i tuoi protocolli non prevedono movimenti base con carichi cosiderevoli. Fare squat e stacco sicuramente aiuta a viluppare gli addominali.
Posta ta tua dieta, possiamo aiutarti a capire se ci sono degli errori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioIl mio BF e intorno al 16%! La mia dieta :colazione scarsa,a pranzo un primo completo piu la verdura;frutta dopo l'allenamento;la sera bistecca piu verdura e poco pane!che ne pensatesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioChe ancora non ci hai capito niente d' alimentazione!Last edited by jonh cena; 20-06-2007, 10:50:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiodieta da rivedere completamente carissimo...
fatti un giro per il forum per schiarirti le idee...
cmq per far vedere la luce a quegli addominali dovresti togliere un bel pò di grasso, ergo devi intraprendere una ipocalorica...
Commenta
-
-
Fare una stima del tuo metabolismo basale, aggiungere le Kcal consumate durante la giornata con i vari tipi d' attività e poi creare uno scompenso graduale delle kcal ripartendole in % adatte al tipo di attività. Faccio un esempio: 50% pro, 35% carbo, 25% grassi. In questo modo ottiene una dieta low carbo, iperproteica ipocalorica che ti farebbe perdere fat.
Ripartisci il tutto in 4-5 pasti ( ce chi ne fa 6-7 ), nella maniera più adeguata. Ad esempio nel post allenamento devi mettere pro facilmente digeribili e carbo che servono ad ripristinare il glicogeno ematico ed intracellulare tipo il riso.
In oltre quei carbo ti seriviranno a stimolare l' isulina e ad abbassere il cortisolo. Metre la sera servono pro più lente come quelle della caseina. Per dirtene una; ti basterebbe mangiare un pezzetto di grana o formaggi simili.
Scegli sempre alimenti adatti, non tralasciare le verdure e tutti gli alimenti che contengono fibre e sopratutto fibre solubili. Accompagna i carbo con alimenti che contengono fibre solubili per abbassarne l' Ig (fatto eccezzione per il post allenamento ) e che ti serviranno a nutrire i batteri dell' intestino ). Stai attento alle puzzette!
Mangia anche delle frutta che abbia un rapporto fruttosio glucosio a favore del glucosio ( il fruttosio è lipoico ), ma senza esagerare.
Okkio anche ai micro nutrienti e non solo ai macro. Vitamine e sali minerali non devono mai mancare.
Puoi usare anche dei blando stimolanti per accellerare il metabolismo, tipo il caffè.
Aggiungi al tuo protocollo d' allenamento una giusta attività aerobica, magari con intensità alternata e vedrai che cominci a sgrassare.
Okkio al super allenamento che se anche un po troppo sopravalutato può comunque colpirti.
Concediti qualche sgarro e anche qualche giorno di scarico dagli allenamenti e tutto andrà per il verso giusto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioFare una stima del tuo metabolismo basale, aggiungere le Kcal consumate durante la giornata con i vari tipi d' attività e poi creare uno scompenso graduale delle kcal ripartendole in % adatte al tipo di attività. Faccio un esempio: 50% pro, 35% carbo, 25% grassi. In questo modo ottiene una dieta low carbo, iperproteica ipocalorica che ti farebbe perdere fat.
Ripartisci il tutto in 4-5 pasti ( ce chi ne fa 6-7 ), nella maniera più adeguata. Ad esempio nel post allenamento devi mettere pro facilmente digeribili e carbo che servono ad ripristinare il glicogeno ematico ed intracellulare tipo il riso.
In oltre quei carbo ti seriviranno a stimolare l' isulina e ad abbassere il cortisolo. Metre la sera servono pro più lente come quelle della caseina. Per dirtene una; ti basterebbe mangiare un pezzetto di grana o formaggi simili.
Scegli sempre alimenti adatti, non tralasciare le verdure e tutti gli alimenti che contengono fibre e sopratutto fibre solubili. Accompagna i carbo con alimenti che contengono fibre solubili per abbassarne l' Ig (fatto eccezzione per il post allenamento ) e che ti serviranno a nutrire i batteri dell' intestino ). Stai attento alle puzzette!
Mangia anche delle frutta che abbia un rapporto fruttosio glucosio a favore del glucosio ( il fruttosio è lipoico ), ma senza esagerare.
Okkio anche ai micro nutrienti e non solo ai macro. Vitamine e sali minerali non devono mai mancare.
Puoi usare anche dei blando stimolanti per accellerare il metabolismo, tipo il caffè.
Aggiungi al tuo protocollo d' allenamento una giusta attività aerobica, magari con intensità alternata e vedrai che cominci a sgrassare.
Okkio al super allenamento che se anche un po troppo sopravalutato può comunque colpirti.
Concediti qualche sgarro e anche qualche giorno di scarico dagli allenamenti e tutto andrà per il verso giusto!
il mio MT e di 3995cal giornaliere
2397cal devono essere forniti da GLUCIDI,ed equivalgono a 598g:
119g a colazione,270g a pranzo,209g a cena;
999cal da LIPIDI ed equivalgono a 111g:
22g a colazione,50g a pranzo,39 a cena;
559cal da PROTEINE ed equivalgono a 150g:
30g a colazione,67g a pranzo,53g a cena.
Questi dati sono per farmi mantenere il mio peso quindo dovro abbassare i valori!
adesso mi mancano solo gli alimenti,cosa mi consigliate!!!
Commenta
-
Commenta