Cerco aiuto disperatamente: massa,allenamento,istruzoni per l'uso.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REDNEW
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cerco aiuto disperatamente: massa,allenamento,istruzoni per l'uso.

salve a tutti.
    pratico palestra da circa 1 anno e mezzo.
    nonostante passi avanti cerco aiuti da qualcuno.
    allora le mie domande sono:
    1 pesavo 65 per 1,75 ho perso 3 chili per colpa di febbri varie che mi hanno tenuto lontano dalla palestra. opra vorrei arrivare a 70 ciorca e pomparmi in questi 2-3 mesi in vista dell'estate : ).
    alimentazione quindi per buttare su questi chili il più presto possibile ? anche con supplementi vari da negozio.
    2 vorrei che qualcuno mi desse un buona scheda da allenamento per il petto.
    mi alleno tanto e tanto ma ottengo molta definizione e poca massa.
    diciamo che l'allenamento tipo è:

bilancere piano 3x10
    manubri panca piana 3x10
    croci ai cavi su panca piana 3 x 10
    pull over 3 x 10
    1 volta a settimana

una domanda che mi faccio da tempo... il mio allenamnto.. in base al peso ha un limite ? cè... se io ho un certo peso e "carne" su una parte del corpo questa può crescere costantemente o raggiunge il limite in base al peso ? perchè in questo caso farei un po' di mantenimento e comincerei a mangiare....
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Guarda ha poco senso che ti consigliamo un allenamento per un solo distretto muscolare; è molto meglio che ci posti il tuo intero allenamento e vediamo come modificarlo; nella sezione alimentazione posta anche la dieta perchè se vuoi mettere un po' di massa devi partire da quella.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
    X