salve a tutti.
pratico palestra da circa 1 anno e mezzo.
nonostante passi avanti cerco aiuti da qualcuno.
allora le mie domande sono:
1 pesavo 65 per 1,75 ho perso 3 chili per colpa di febbri varie che mi hanno tenuto lontano dalla palestra. opra vorrei arrivare a 70 ciorca e pomparmi in questi 2-3 mesi in vista dell'estate : ).
alimentazione quindi per buttare su questi chili il più presto possibile ? anche con supplementi vari da negozio.
2 vorrei che qualcuno mi desse un buona scheda da allenamento per il petto.
mi alleno tanto e tanto ma ottengo molta definizione e poca massa.
diciamo che l'allenamento tipo è:
bilancere piano 3x10
manubri panca piana 3x10
croci ai cavi su panca piana 3 x 10
pull over 3 x 10
1 volta a settimana
una domanda che mi faccio da tempo... il mio allenamnto.. in base al peso ha un limite ? cè... se io ho un certo peso e "carne" su una parte del corpo questa può crescere costantemente o raggiunge il limite in base al peso ? perchè in questo caso farei un po' di mantenimento e comincerei a mangiare....
pratico palestra da circa 1 anno e mezzo.
nonostante passi avanti cerco aiuti da qualcuno.
allora le mie domande sono:
1 pesavo 65 per 1,75 ho perso 3 chili per colpa di febbri varie che mi hanno tenuto lontano dalla palestra. opra vorrei arrivare a 70 ciorca e pomparmi in questi 2-3 mesi in vista dell'estate : ).
alimentazione quindi per buttare su questi chili il più presto possibile ? anche con supplementi vari da negozio.
2 vorrei che qualcuno mi desse un buona scheda da allenamento per il petto.
mi alleno tanto e tanto ma ottengo molta definizione e poca massa.
diciamo che l'allenamento tipo è:
bilancere piano 3x10
manubri panca piana 3x10
croci ai cavi su panca piana 3 x 10
pull over 3 x 10
1 volta a settimana
una domanda che mi faccio da tempo... il mio allenamnto.. in base al peso ha un limite ? cè... se io ho un certo peso e "carne" su una parte del corpo questa può crescere costantemente o raggiunge il limite in base al peso ? perchè in questo caso farei un po' di mantenimento e comincerei a mangiare....
Commenta