Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la base della massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la base della massa

    chi mi spiega esattamente come si fà massa e da cosa dipende....
    grazie

    #2
    beh..è semplice (in teoria):
    ci si allena come dei disperati cercando sempre di aumentare i pesi che si usano in modo da disgregare fibre muscolari, si mangia spesso anche 6/7 volte al giorno ,soprattutto cibi proteici (3g x kilo corporeo sarebbe il massimo), e si da il tempo tramite il riposo all'organismo di utilizzare gli alimenti per riparare ed ingrandire le fibre muscolari.
    Ora passare dalla teoria alla pratica richiede un po' più di tempo sacrificio e intelligenza!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      per cibi proteici cosa intendi... quali sono...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
        per cibi proteici cosa intendi... quali sono...
        La funzione search è un'ottima invenzione
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          hihi lo ho visto ora... ora vedo di trovare un post magari con le tabelle ecc...
          stò cercando... ma nn trovo nulla
          Last edited by riddickducati; 14-03-2007, 20:54:30.

          Commenta


            #6
            L'incremento di massa muscolare non è altro che un adattamento dell'organismo ad uno stimolo. In pratica si stressano i muscoli con uno sforzo intenso (allenamento) e questi, una volta recuperate le energie, si adattano allo stimolo ricevuto "supercompensando" cioè crescendo un poco più forti e più grossi rispetto a come erano prima dello stimolo. Il meccanismo è molto semplice, è un processo di adattamento fisico.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎