Io lavoro a 2 turni una volte caricavo di piu' il pomeriggio ultimamente invece sembra che rendo di piu' la mattina bo.......... sara' la testa....?
allenarsi a che ora???
Collapse
X
-
con il tempo il corpo si abitua....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon il tempo il corpo si abitua....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio.non allenatevi troppo tardi la sera, sennò non riposate bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioIo lavoro a 2 turni una volte caricavo di piu' il pomeriggio ultimamente invece sembra che rendo di piu' la mattina bo.......... sara' la testa....?
pome e sera invece mi alleno da DIo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio al mattino nn ho forza
pome e sera invece mi alleno da DIo
quoto alla grande. Anche per me è così
Commenta
-
-
il discorso base è ke ci sono picchi di testo , uno appena alzati x un paiod'ore e uno dieci-dodici ore dopo alzati..quindi uno ke si sveglia alle 8, avra il primo dalle 8 alle 9.30/10 e il secondo dalle 18 alle 19.30/20...e dovrebebro essere i migliori momenti in cui allenarsi ormonalmente parlando...
pero durante il secondo picco si ha alle spalle gia 3-4 pasti e quindi risorse energetiche piu che sufficienti x ribaltare la palestra..al contrario della mattina in cui magari si fa subito una leggeriss. colazione x allenarsi 2ore spaccate dopo...e nn mi sembra il max..
anke se qualche work verso le 11-12 ho provato a farli,nn sono andati male, ma nn mi hanno dato buonissime sensazioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquoto alla grande. Anche per me è così
Se provo di mattina, invece sono scarichissimo, con i pesi onestamente non ho mai provato, ma quando ho gli allenamenti di basket, cavoli non riesco a correre, vado subito in debito d'ossigeno, non riesco a recuperare, boh, e il bello è che se al posto di latte e cereali mangio pasta e bistecca non cambia poi più di tanto la faccenda, cioé migliora ma non si avvicina comunque come all'allenamento di basket che ho di norma alle 20.15.
Commenta
-
-
Che domande! è palese l'ora a cui ci si deve allenare!
(preso da qui http://rincreatiniti.blogspot.com/20...ei-grossi.html)
L'ORA DEI GROSSI
E' sera alla Big Gym.
Bombardati stanchi e assonnati si adagiano mollemente sulle panche, sollevando giganteschi blocchi di ghisa ed emettendo gli ultimi gutturali versi della giornata, prima della meritata dose casalinga di anabolizzanti.
...ma quando l'orologio, muto ambasciatore dell'implacabile scorrere del tempo, segna le otto, i bombardati fuggono verso gli spogliatoi come ratti intimoriti dal fuoco, chi lasciando dietro di sè un sudario, chi una scheda sgualcita.
E' finito il tempo dei giochi, non c'è più posto per i dopati delle 5 e mezza.
Ora in palestra non si scherza più: è l'ora dei Grossi.
I Grossi entrano in tuta, mormorando arcani mantra, nella sala pesi ammutolita per rispetto della loro carismatica presenza. Portano con sè le nuove virtù teologali di fortezza, abnegazione, dolore e costanza. Seguono con cieca fedeltà e francescana umiltà gli insegnamenti del Maestro, creatura semi-divina dal petto gigantesco, che duramente li sprona a dare sempre il massimo, a strappare al proprio sistema nervoso l'estremo impulso elettrico per eseguire l'ultima, impossibile, ripetizione.
Il maestro li insulta, li accusa di pèlare* tutti i venerdì sera e di essere dei bombardati come quelli che, cronologicamente, li precedono nella sala pesi: ma lo fa per il bene dei suoi allievi, ed al bastone dell'umiliazione alterna la carota degli esercizi da Lui eseguiti perfettamente, con i quali allieta i piccoli padawan della ghisa.
I Grossi non sono tali per il volume muscolare, nè per i carichi sollevati: l'essere Grosso è un'attitudine, un sacro voto al sempiterno rispetto dell'allenamento condotto con principi naturali, nel rifiuto più totale di tutto ciò che va iniettato o assunto in pastiglie.
Il Grosso si fa la scheda da sè, non la fa scrivere dall'istruttore: perchè chi fa da sè fa per 3, ma se è Grosso anche per 5 o per 6.
Il Grosso non segue alcun allenamento istintivo: metodo e disciplina. L'allenamento istintivo lo lasciano a chi ha 48cm di braccio ma fa finta di non aver mai preso nulla in vita sua.
Il Grosso non bada a ciò che la gente pensa di lui: Egli sa di essere Grosso ma non Enorme, e persevera nel suo allenamento.
Quindi, in sostanza, non bastano bicipiti a gradini o magliette visibilmente sotto-dimensionate per essere uno dei Grossi; perchè Grosso non si nasce, si diventa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioallenarsi di mattina presso o la sera tardi danno gli stessi risultati o conta la stanchezza o altre cose che possono influire sul rendimento dell'allenamento
io personalmente mi alleno prima di cena cosi quando ho finito mi faccio la doccia e mi abbuffo...non dimentichiamoci l'importanza del pasto dopo ed entro la mezz'ora successiva all'allenamento
Commenta
-
Commenta