Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi a che ora???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenarsi a che ora???

    allenarsi di mattina presso o la sera tardi danno gli stessi risultati o conta la stanchezza o altre cose che possono influire sul rendimento dell'allenamento

    #2
    sicuramente la differenza a causa della stanchezza si sente è ovvio...me ne accorgo quando mi alleno il sabato pomeriggio verso le due, invece che alla sera alle otto...però non sempre si può decidere...il lavoro comanda nel mio caso...
    cmq i risultati ci sono...ci vuole solo costanza e impegno...
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #3
      e la stessa cosa allenarsi di mattina o di sera

      Commenta


        #4
        L'importante e' allenarsi.............
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Io di sera mi sendo piu' carico xchè sono piu' carburato, di sera leone di giorno......

          Commenta


            #6
            voi in genere a che ora vi allenate

            Commenta


              #7
              Pomeriggio - sera orario utile dalle 18:30 alle 22..........dipende dal lavor
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                io mi alleno sempre la sera dopo il lavoro...ho provato qualche volta ad allenarmi il sabato mattina, ma proprio non riuscivo a carburare...probabilmente è anke questione di abitudine
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  io mi alleno sempre la sera dopo il lavoro...ho provato qualche volta ad allenarmi il sabato mattina, ma proprio non riuscivo a carburare...probabilmente è anke questione di abitudine
                  già anche io stessa sensazione
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    a me la sera viene sonnolenza, quindi preferisco la mattina....


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      io mi alleno sempre la sera dopo il lavoro...ho provato qualche volta ad allenarmi il sabato mattina, ma proprio non riuscivo a carburare...probabilmente è anke questione di abitudine
                      è anche una questione ormonale...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        #12
                        Io lavoro a turni e mi alleno una settimana di mattina e una di pomeriggio. Non è solo un impressione, la mattina, a meno che nn mi svegli alle 4, nn rendo come il pomeriggio. Per esempio, se i carichi li aumento al pomeriggio, la settmana dopo è già tanto se riesco a rifarlo. Boh ? Poi ho notato che andando in palestra con una colazione molto più leggera mi trovo molto melgio. Altri turnisti quà?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Vince Gironda sosteneva che per i soggetti giovani andasse meglio allenarsi la mattina presto, mentre per i soggetti più anziani andasse meglio allenarsi la sera. Ho provato uno delle sue schede di mattina e mi sono trovato bene. La questione non è solo dovuta all'alimentazione, ma anche ad una questione ormonale e fisiologica. Per quel che mi riguarda mi sono trovato bene in attina, sera e pomeriggio...non allenatevi troppo tardi la sera, sennò non riposate bene.
                          Originariamente Scritto da IronPaolo
                          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                            Vince Gironda sosteneva che per i soggetti giovani andasse meglio allenarsi la mattina presto, mentre per i soggetti più anziani andasse meglio allenarsi la sera. Ho provato uno delle sue schede di mattina e mi sono trovato bene. La questione non è solo dovuta all'alimentazione, ma anche ad una questione ormonale e fisiologica. Per quel che mi riguarda mi sono trovato bene in attina, sera e pomeriggio...non allenatevi troppo tardi la sera, sennò non riposate bene.
                            cosa intendi per troppo tardi wolf?

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              mi alleno generalmente dalle 18 alle 19.20...dopo il lavoro, che però è sedentario.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎