Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
    ..e dimmi allora..
    ..cosa cambieresti?
    Distribuirei meglio le proteine nell'arco della giornata, a colazione sei appena ad 8 grammi, cercherei di arrivare ad una trentina lì, ad esempio
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Distribuirei meglio le proteine nell'arco della giornata, a colazione sei appena ad 8 grammi, cercherei di arrivare ad una trentina lì, ad esempio
      ok,quelo non è un problema,avevo già intenzione di assumente le proteine al mattino al posto del thè..quindi si aggiungerebbero un 23g circa di proteine al mattino...altro?

      Commenta


        #18
        ..finite le opinioni?

        Commenta


          #19
          ma scusa però, se sei in massa perchè così pochi carboidrati?
          poi capisco che è soggettivo però secondo me sbagli l'approccio,se ci tieni ad asciugarti prima fai quello con una dieta adatta e poi pensi alla massa..
          se invece punti alla massa, secondo me sono pochi.. magari scieglili bene,nel senso di sciegliere quelli ad indice glicemico basso..però mi sembrano pochini..
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #20
            e poi non ho sinceramente capito se sei 65kg o 70kg..
            sai su 5 kg non son così pochi dato che ti calcoli le calorie..
            comunque è chiaro che è soggettivo..ma per esempio io 110g di carbo ora che sono inmassa me li magno nel solo pranzo..tanto per intenderci e sono 80-81kg e faccio fatica ad aumentare di peso comunque per dirti..poi è sempre molto soggettivo...
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #21
              ..sono 65kg..
              Del fatto che sia soggettiva la questione dell'alimentazioen sono daccordo,infatti avevo rpecisato che seguo quell'alimentazione da 5 mesi senza variazioni di pese e %Bf,cio' significa che cmq ho unn metabolismo piuttosto lento se con 1500kcal al giorno rimango nello stesso peso..

              Commenta


                #22
                pure io se mi ingrosso (cioè se aumento di peso), ho la faccia più piena, più gonfia.. nn ci puoi fare nulla. se vuoi salire di peso devi accettarlo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Distribuirei meglio le proteine nell'arco della giornata, a colazione sei appena ad 8 grammi, cercherei di arrivare ad una trentina lì, ad esempio
                  quoto

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    pure io se mi ingrosso (cioè se aumento di peso), ho la faccia più piena, più gonfia.. nn ci puoi fare nulla. se vuoi salire di peso devi accettarlo
                    ..non diciamo cazzate adesso..allora quelli che fanno le gare dovrebbero avere la faccia come un pallone da calcio..
                    Last edited by DarkTT; 17-03-2007, 14:36:26.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
                      ..non diciamo cazzate adesso..allora quelli che fanno le gare dovrebbero avere la faccia come un pallone da calcio..
                      innanzitutto modera il linguaggio
                      in secundis, l'effetto è soggettivo, come per le smagliature... se a me capita nn è detto succeda a tutti

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        innanzitutto modera il linguaggio
                        in secundis, l'effetto è soggettivo, come per le smagliature... se a me capita nn è detto succeda a tutti
                        In primis..se hai detto una cazzata non è che lo posso esprimere in tanti modi.
                        in secundis..credo che quelli mendo esperti(90% del forum)dovrebbero limitarsi ad ascoltare se si tratta di questioni tecniche.

                        Detto questo,se qualche esperto vuole dire la sua ben venga,per l'altro 90%del forum puo' evitare di rispondere dando pareri sbagliati grazie.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
                          In primis..se hai detto una cazzata non è che lo posso esprimere in tanti modi.
                          in secundis..credo che quelli mendo esperti(90% del forum)dovrebbero limitarsi ad ascoltare se si tratta di questioni tecniche.

                          Detto questo,se qualche esperto vuole dire la sua ben venga,per l'altro 90%del forum puo' evitare di rispondere dando pareri sbagliati grazie.
                          Ma vedi invece di moderarti tu perchè hai sbagliato proprio atteggiamento
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #28
                            mah convinto tu
                            tieniti stretti i tuoi 60 kg

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎