carcere americano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

carcere americano

Scusate, se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare la domanda...
    Ieri sera ho visto un documentario su dei carceri di massima sicurezza americani, con tutto quello che riguardava gang..risse..etc..ora la maggior parte di questi carcerati avevano dei fisici spaventosi e molti di loro erano li da molti anni...mi chiedevo, secondo voi come fanno ad avere fisici così "gonfi" e definiti? mi sono crollate tutte le sicurezze: vivono in uno stato di stress continuo, niente pasti frequenti nè iperproteici, niente integratori e presumo nemmeno "doping" eppure rimangono grossi e definiti...che ne pensate?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Sicuro che era un documentario e non un film ????
    Oppure avendo molto tempo a disposizione magari non fanno altra che allenarsi.....................
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Bhè..credo di riuscire a distinguere un film da un documentario di discovery channel

Il problema è proprio questo, si allenano sempre, mangiano poco e male e dormono con la paura che qualcuno gli faccia una rettoscopia..non dovrebbero essere proprio le basi del bodybuilding...e io che se salto un pasto mi sento in colpa!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

ma.......ipotesi remota, in carcere entra piu' di quello che si immagina................quindi puo' darsi che ...........

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

a vedere il servizio non sembrava...era un carcere di massima sicurezza...e poi magari qualche privilegiato avrebbe potuto anche far passare qualcosa..ma azz..li erano la maggior parte grossi!

sarà mica proprio la paura di una rettoscopia a fare da anabolizzante naturale??

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

[

sarà mica proprio la paura di una rettoscopia a fare da anabolizzante naturale?? [/quote]

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Scusate, se non è la sezione giusta, ma non sapevo dove postare la domanda...
              Ieri sera ho visto un documentario su dei carceri di massima sicurezza americani, con tutto quello che riguardava gang..risse..etc..ora la maggior parte di questi carcerati avevano dei fisici spaventosi e molti di loro erano li da molti anni...mi chiedevo, secondo voi come fanno ad avere fisici così "gonfi" e definiti? mi sono crollate tutte le sicurezze: vivono in uno stato di stress continuo, niente pasti frequenti nè iperproteici, niente integratori e presumo nemmeno "doping" eppure rimangono grossi e definiti...che ne pensate?
              forse perchè per crescere nn servono molte pippe su diete calibrate al "millimetro " talvolta improponibili, integratori muscletech o allenamenti letti su flex?

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                forse perchè per crescere nn servono molte pippe su diete calibrate al "millimetro " talvolta improponibili, integratori muscletech o allenamenti letti su flex?

appunto, è quello che dicevo ank'io...quindi il mangiare ogni 2 ore i 3g di proteine per kilo corporeo, il riposarsi almeno 8 ore per notte ei super programmi sono solo nozioni per far comprare le riviste?

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Sempre con rispetto parlando, allora l'educazione alimentare, le applicazioni nell'allenamento, la tecnica e con essa la chimica che avanzano, non dovrebbero essere considerate ???????

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    Sempre con rispetto parlando, allora l'educazione alimentare, le applicazioni nell'allenamento, la tecnica e con essa la chimica che avanzano, non dovrebbero essere considerate ???????

beh io ho sempre pensato di si, ho sempre seguito queste regole e infatti ho un fisico di cui vado fiero, però vedere gente con fisici più grossi del mio che mangiano una ciotola di sbobba e acqua 2 volte al giorno..mi fa pensare che i soldi per proteine integratori e riviste siano buttati via..cioè in parole povere "me rosica"!

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

guarda io posso parlarti per esperienza personale dei carceri italiani....un mio amico ormai non più giovane (50 anni) però un fisico veramente mostruoso...grosso e definito (188x95), non uno stinco di santo però frequentavamo lo stesso bar purtroppo per lui è finito di dentro, si è fatto 6 mesi di carcere e quando è uscito quasi non lo riconoscevo più ...aveva perso almeno 15 kg!!
                      poi magari in america chissà che ti danno da mangiare

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        guarda io posso parlarti per esperienza personale dei carceri italiani....un mio amico ormai non più giovane (50 anni) però un fisico veramente mostruoso...grosso e definito (188x95), non uno stinco di santo però frequentavamo lo stesso bar purtroppo per lui è finito di dentro, si è fatto 6 mesi di carcere e quando è uscito quasi non lo riconoscevo più ...aveva perso almeno 15 kg!!
                        poi magari in america chissà che ti danno da mangiare
                        infatti pensavo che fosse questa la cosa normale...evidentemente nei pasti dei carceri americani fanno degli esperimenti genetici!!

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

è vero ho visto anche io,

però devo dire che di uomini bianchi nemmeno uno era muuscoloso, solo gli uomini di colore avevano una muscolatura consistente

Commenta

• diabolerik
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1190
                            • 28
                            • 19
                            • congo
                            • Send PM

erano neri...si sa che loro hanno una genetica diversa dalla nostra..

in palestra da me c'è un tizio che si è fatto 16 anni dentro mi ha detto che almeno a napoli, in una cella da 4 dormivano in 12, figurati avere la palestra...ti danno a mangiare due volte al giorno se ti va bene ma fanno entrare di tutto...la moglie gli portava lasagne, cannelloni, etc (da buon terrone)...

vai vicino ad uno di quei senegalesi che vendono cd falsi per strada e chiedigli di alzarsi la maglietta...a parte gli occhi neri che ti farà perchè penserà che sei frc e matto, vedrai che fisico ha pur facendo la fame...
                            sigpic

Commenta

• gagan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1981
                              • 234
                              • 16
                              • pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              appunto, è quello che dicevo ank'io...quindi il mangiare ogni 2 ore i 3g di proteine per kilo corporeo, il riposarsi almeno 8 ore per notte ei super programmi sono solo nozioni per far comprare le riviste?
                              si

però gli steroidi entrano eccome...
                              Last edited by gagan; 14-03-2007, 18:05:30.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X