Rocky presses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronin
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1398
    • 45
    • 55
    • Friuli
    • Send PM

Rocky presses

Cosa ne pensate di questo esercizio?Lo fate qualche volta?Io l'ho provato oggi,facendo 3x8 e ho sentito spalle e trapezi lavorare molto,più che con il lento avanti.Ha per caso qualche contoindicazione?
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
  • Fox Mulder
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 179
    • 5
    • 0
    • Mantova
    • Send PM

lo descriveresti please ?
    I'm not a number,I am a free man !!!

Commenta

• Ronin
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1398
      • 45
      • 55
      • Friuli
      • Send PM

Tipo un misto fra lento avanti e indietro.Semplicemente sollevi il bilanciere sopra la testa e poi scendi una volta davanti e una dietro velocemente.

L'ultimo della pagina
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Lo fa proprio Stallone in Rocky 2

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
          Cosa ne pensate di questo esercizio?Lo fate qualche volta?Io l'ho provato oggi,facendo 3x8 e ho sentito spalle e trapezi lavorare molto,più che con il lento avanti.Ha per caso qualche contoindicazione?
          ank io l ho sempre fatto e l ho sempre trovato molto utile ed intenso sl ke spesso è preferito solo il lento avanti poichè è meno riskiosi rispetto a quello fatto dietro...c dovrebbe gia essere una discussione aperta in proposito su qst forum

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

agli inizi lo facevo regolarmente, i deltoidi sono sempre stati un mio punto forte ma già dopo pochi mesi di allenamento dovevo stare fermo ogni due per tre a causa di dolori incompatibili con un produttivo allenamento.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
            X