addominali allenarli bene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    quindi l'ideale sarebbe tipo un allenamento a sett 3-4x8 pesanti e un altro ripo 3-4x25 bw o leggere?? potrebbe andare....??
    si la trovo una buona soluzione
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

ultimissima sui miei abs:
      mi sto definendo, e i primi 4cubetti si notano distintamente (anke qnd ero in massa) ma gli ultimi due piu bassi solo in controluce, una cosa vergognosa...

il problema probabilmente è ke nn alleno cn sovraccarichi gli abs bassi...
      ma come faccio? eseguo il sollevamento delle gambe, dovrei tenere fra le gambe un disco??
      consigli?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ultimissima sui miei abs:
        mi sto definendo, e i primi 4cubetti si notano distintamente (anke qnd ero in massa) ma gli ultimi due piu bassi solo in controluce, una cosa vergognosa...

il problema probabilmente è ke nn alleno cn sovraccarichi gli abs bassi...
        ma come faccio? eseguo il sollevamento delle gambe, dovrei tenere fra le gambe un disco??
        consigli?
        beh a mio avviso non li vedi perchè in genere in quella zona il grasso si accumula ed è più complicato da eliminare...forse devi scendere ancora di bf

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lou ferrigno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 261
          • 10
          • 6
          • napoli
          • Send PM

io per esempio faccio 3 serie di addominali da 50.....cioè ne faccio 50 mi fermo 15 sec e ne faccio altre 50 e questa è la prima serie......così vado avanti per tre volte ogni serie comprende 50 reps 15sec di pausa e 50 reps ....credete vada bene?
          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggio
            ma poi ti sembra logico fare 400 addominali??? chiedi a un powerlifter se qnd allena gli addominali fa 400 crunch....
            i velocisti li allenano tutti i giorni e fanno moltissime ripetizioni

Commenta

• piero6
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 135
              • 0
              • 6
              • Trento
              • Send PM

Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggio
              prima di una partita o quando un giocatore fa riscaldamento per entrare in campo fa un bordello di stretching, non sanno neanche che lo stretching prima di un gesto atletico fa diminuire la prestazione
              Bhè questa proprio mi è nuova.

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

@rocky: sicuramente la bf...ma adesso toccandomi sento proprio uno scalino tra la seconda fila e gli ultimi due sotto..molto meno spessi!...
                come si puo allenare gli abs bassi x lo spessore..(mi alleno a casa!)??

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

@rocky: sicuramente la bf...ma adesso toccandomi sento proprio uno scalino tra la seconda fila e gli ultimi due sotto..molto meno spessi!...
                  come si puo allenare gli abs bassi x lo spessore..(mi alleno a casa!)??
                  hai presente come li allena stallone in rocky 4? solleva le gambe una sorta di crunch inverso molto lento e controllato specie in fase negativa...
                  questo è un ottimo esercizio

sigpic

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

ok...gia lo faccio...continuero'...:-)

Commenta

Working...