If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io se potessi eseguirei gli esercizi cn i manubri(ank io ho le clavicole larghe) purtroppo pero sl sul bilanciere possa caricare pesante xke nella mia palestra i manubri arrivano max a 24kg senza possibilita d caricarli ulteriormente
comprati due componibili e te li porti in palestra. e il problema è risolto!
il fatto ke il mio è un paese piccolo x comprarli dovrei andare almeno a 70km che n è una distanza impossibile apparte il problema dei soldi in qnt i miei nn sn contenti ke vado in palestra xke dicono ke m sto ingrossando troppo e m darebbero anke 500euro x prendere libri ma nemmeno un soldo x qualcsa relativa alla palestra
no-assolutamente- i manubri ti stimolano meglio,d'accordo,ma tieni la panca piana col bilanciere x aumentare la forza ed i carichi: se vai avanti a forza di manubri, è difficile usare carichi grossi,xchè essendo un movimento troppo libero ne risentira' la forma di esecuzione...quindi,imho eh...sarebbe + sensato usare sia bilanciere che manubri
That's much too vulgar a display of power, Karras.
no-assolutamente- i manubri ti stimolano meglio,d'accordo,ma tieni la panca piana col bilanciere x aumentare la forza ed i carichi: se vai avanti a forza di manubri, è difficile usare carichi grossi,xchè essendo un movimento troppo libero ne risentira' la forma di esecuzione...quindi,imho eh...sarebbe + sensato usare sia bilanciere che manubri
il fatto ke il mio è un paese piccolo x comprarli dovrei andare almeno a 70km che n è una distanza impossibile apparte il problema dei soldi in qnt i miei nn sn contenti ke vado in palestra xke dicono ke m sto ingrossando troppo e m darebbero anke 500euro x prendere libri ma nemmeno un soldo x qualcsa relativa alla palestra
li puoi anche comprare su internet.... la spesa non è eccessiva... io li ho comprati 3 o 4 anni fa in negozio e ho speso per una coppia di manubri in acciaio + 12 kg di dischi + farfalle 30 euro...
Non dare mai retta a chi ti dice che stai ingrossando troppo,non lo sentire,tappati le orecchie e solleva ogni giorno di più,significa che sei sulla buona strada .
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Ciao ragazzi,venerdi in palestra parlavo con il mio allenatore...lamentavo con lui in fatto di sentire poco la panca (anche declinata).Per sentire poco,intendo come stanchezza a livello di pettorale,ma ovviamente arrivo al limite con braccia ecc e qiondi al cedimento...lui,che è mooolto competente,mi ha spiegato che chi ha le clavicole abbastanza larghe (come me) tende a scaricare sui deltoidi,facendomi notare,che molte persone che hanno la mia forma sono carenti di petto e hanno la spalla molto sviluppata...è vero.A parte che mi sono accorto poco fà navigando, che questa cosa era stata già scritta nella sezione Piero Docet...Arrivando al succo,mi ha consigliato di togliere le panche con i bilanceri e di eseguire lo stesso esercizio con i manubri...(quindi su panca piana e declinata).O sono scemo io o davvero conta il triplo.Non ho mai sentito il petto cosi gonfio dalla serie...che faccio???Tolgo il bilancere???
impara la corretta esecuzione ed sa entrambi: prima bilanciere e poi manubri...così arrivi ai manubri già cotto e non dovrai usare pesi esagerati x eseguire l'es.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Non dare mai retta a chi ti dice che stai ingrossando troppo,non lo sentire,tappati le orecchie e solleva ogni giorno di più,significa che sei sulla buona strada .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta