Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a.a.a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a.a.a

    A.A:A cercasi consigli per la definizione ho una grande massa 92kg..attualmente alleno 1 gruppo muscolare a settimana 4/8 8 6 6 mi aiutereste a dirmi le serie e ripetizioni per il wo di definizione ho letto che ripetizioni troppo alte non hanno valenza GRAZIE PER L AIUTO

    #2
    La definizione dipende per il 90% dalla DIETA... Si tagliano i carbo, in linea di massima, mantenendo un apporto adeguato di proteine e GRASSI.
    Il workout subisce qualche variazione ma può anche mantenersi così, diciamo che programmi di forza a low carb non ti riusciranno mai, quindi molti lavorano di volume e pompaggio.Poi bisogna vedere, perché se hai una gran massa al 20% di bodyfat non è poi gran massa...con questo non voglio dire che non ti credo! Però dovresti mettere più dati, altezza, anzianità di allenamento, struttura, età, percentuale di grasso.

    Ma, ripeto, la dieta è fondamentale. Detto questo sposterei il post in dieta o alimentazione...

    Commenta


      #3
      Quoto Yashiro!
      e aggingerei alla fine del work out 30' di aerobica

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Ed anche un pochina, qualche volta, prima di colazione,appena sveglio. Previa assunzione di caffeina magari!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎