Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciore alle spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bruciore alle spalle

    Ciao sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa...
    Quando faccio alcuni esercizi delle spalle in palestra mi bruciano e non riesco piu' a continuare,per intenderci meglio se io faccio pek dek seduto 3 x 18
    alla 1 serie arrivando su per giu' alla 14 ripetizione le spalle mi bruciano e non riesco piu' a continuare cmq il bruciore smette immediatamente appena mi fermo.Un'altra cosa che ho notato e che quando parcheggio la mia vecchia macchina senza Servosterzo in un parcheggio stretto e quindi facendo tante manovre le spalle mi bruciano come se facessi pek dek seduto.qualcuno di voi puoi dirmi a che e' dovuto questo bruciore calcolando che gli altri esercizi li svolgo senza problema,e che se faccio piccole ripetizioni con tanto peso sulle spalle non avverto nessun tipo di bruciore.grazie spero di essere stato chiaro e se non fosse cosi scusate

    #2
    è semplicemente acido lattico. normalissimo avere bruciore con sforzi poco intensi e prolungati
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #3
      capito

      Commenta


        #4
        aspetta!!! ma ti fanno male anche a distanza dall'allenamento???

        Commenta


          #5
          no cicciox solo durante l'esecuzione mi bruciano e appena smetto passa tutto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alf Visualizza Messaggio
            Ciao sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa...
            Quando faccio alcuni esercizi delle spalle in palestra mi bruciano e non riesco piu' a continuare,per intenderci meglio se io faccio pek dek seduto 3 x 18
            alla 1 serie arrivando su per giu' alla 14 ripetizione le spalle mi bruciano e non riesco piu' a continuare cmq il bruciore smette immediatamente appena mi fermo.Un'altra cosa che ho notato e che quando parcheggio la mia vecchia macchina senza Servosterzo in un parcheggio stretto e quindi facendo tante manovre le spalle mi bruciano come se facessi pek dek seduto.qualcuno di voi puoi dirmi a che e' dovuto questo bruciore calcolando che gli altri esercizi li svolgo senza problema,e che se faccio piccole ripetizioni con tanto peso sulle spalle non avverto nessun tipo di bruciore.grazie spero di essere stato chiaro e se non fosse cosi scusate
            E' normale cerica di piu' fai meno reps e vedi che bruciano meno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alf Visualizza Messaggio
              no cicciox solo durante l'esecuzione mi bruciano e appena smetto passa tutto...
              ah ok.....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎