Ciao a tutti mi presento,mi chiamo Andrea e ho 25 anni.Sono molto impegnato con gli studi e negli ultimi anni purtroppo ho quasi totalmente trascurato il fisico...di costituzione sono leggerissimo,sono alto 185 e peso 66 kg,ho le ossa leggere e una percentuale di grasso bassissima.Ora mi sono iscritto in palestra perche devo oggettivamente mettermi in forma,sia in termini di aumento di massa sia in termini di allenamento aerobico e fiato.Gli istruttori della palestra pero' sono dei ragazzini senza esperienza e la mia impressione e che siano dei totali incapaci.Ho bisogno del vostro aiuto per capire come devo allenarmi!Io pensavo come idea di base di alternare un giorno in cui mi alleno in palestra solo con i pesi con un giorno invece in cui vado a correre,separando quindi i pesi dal lavoro aerobico,pensate possa essere una buona idea?e nei giorni in cui mi alleno con i pesi come dovrei allenarmi secondo voi?grazie e ciao
Help...ho bisogno dei vostri consigli!
Collapse
X
-
beh che i tuoi istruttori siano solo dei "ragazzini" questo non vuol dire che siano incompetenti....prova a farti fare una scheda da loro e poi vediamo un pò...
quello che hai in mente tu è assurdissimo....pensa a mettere su massa e lascia stare (per ora) il lavoro aerobico!!magari dedicagli al max un giorno a sett se proprio non ci vuoi rinunciare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
Commenta