Ciao a tutti, è da settembre che alterno massa a cicli di forza ma nonostante tutto nn riesco ad ottenere risultati soddisfacenti sulle braccia che si ostianano a nn crescere di neanche un cm...è il secondo anno che faccio body building e ho notato buoni miglioramenti generali tranne lì, su quelle benedette braccia!sono 192 cm *87 kg, ho 18 anni e mi alleno 3 volte a sett facendo petto-tric, dorso-bic e gambe-spalle(addominali alla fine di ogni wo)
allora la scheda che uso è questa per qnt riguarda i giorni 1 e 2 in cui alleno bic e tric:
1 lat pulldown 4*8
rematore cn sbarra 4*8
row 4*8
trazioni alla sbarra 4*8
curl concentrato 4*8
panca scott 4*8
curl con sbarra 4*8
2chest press4*8
croci ai cavi 4*8
fly 4*8
panca inclinata 4*8
arm extension 4*8
french press 4*8
tric singolo ai cavi 4*8
la pausa fra una serie e l altra è 1 min, fra un esercizio e l altro 2 min
la dieta che seguo è specifica per la massa che è stata creata sul forum cn l aiuto di utenti esperti, l unica pecca che nn uso integratori perchè negli ultimi esami del sangue ho avuto alcuni valori sballati di potassio e il medico mi ha consigliato di nn usarne più....
datemi i vostri consigli per costruire le braccia...grazie
allora la scheda che uso è questa per qnt riguarda i giorni 1 e 2 in cui alleno bic e tric:
1 lat pulldown 4*8
rematore cn sbarra 4*8
row 4*8
trazioni alla sbarra 4*8
curl concentrato 4*8
panca scott 4*8
curl con sbarra 4*8
2chest press4*8
croci ai cavi 4*8
fly 4*8
panca inclinata 4*8
arm extension 4*8
french press 4*8
tric singolo ai cavi 4*8
la pausa fra una serie e l altra è 1 min, fra un esercizio e l altro 2 min
la dieta che seguo è specifica per la massa che è stata creata sul forum cn l aiuto di utenti esperti, l unica pecca che nn uso integratori perchè negli ultimi esami del sangue ho avuto alcuni valori sballati di potassio e il medico mi ha consigliato di nn usarne più....
datemi i vostri consigli per costruire le braccia...grazie
Commenta