ciao raga,sono nuovo!(nn so se è la zona giusta per mettere questo post,ma a me sembrava la più adeguata )scusate avevo bisogno di un consiglio,allora io non sono palestrato,ma non sono nemmeno"ciccione"(passatemi il termine! )per la precisione peso69kg e sono alto un metro e73/75,e volevo mettere su un po di muskoli(il mio sogno sarebbe la tartaruga,si chiama così si? perchè io l ho sempre chiamata scacchiera)solo che in palestra non posso andare(un pò per la scuola un pò perchè mio padre si è fatto una mini palestra in casa,con cyclette,stepper,quella panca per fare gli addominali(quella che vendono in tv)e infine quella specie di palestra combinata dove ci sono un po di attrezzi messi tutti assieme)e quindi vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dare non so una serie di esercizi da fare per mettere su un po di muscoli e togliere sta pancetta!cioè perchè io non me ne intendo,non vorrei fare cavolate che poi mi pento!grazie in anticipo!
ciau!(piccolo aiuto,se si può!)
Collapse
X
-
Gli esercizi che puoi fare sono limitati dall'attrezzatura che hai a disposizione, e le combinate da home fitness non è che diano molta scelta. Fatti tutto quel che puoi fare con la macchina e fanne tanto e spesso finchè dura. Poi quando puoi segnati in palestra e inizia a fare le cose sul serio.
Commenta
-
Commenta