If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lascia perdere gli integratori e fai un alimentazione equilibrata, sicuramente è un aiuto importante, ma ti abituano a standard che nn avresti se nn li prendi..
Ho scritto un pensiero un pò contorto, spero si capisce.. eheh
beh seguo una dieta molto equilibrata...il discorso integratori ti do ragione se l'effetto è così effimero non credo proprio in futuro di continuare...mi terrò solo sull'integrazione base...
prova a bere mezzo litro di the verde 1 ora prima del W.O. e magna 2 mele. Secondo me la situazione dovrebbe migliorare anche se non usi + nessuna integrazione.
scusate ma il te verde ha effetti diuretici che centra con questo problema?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Calorie? Ripartizione dei macro? Se l'integrazione è riferita solo allo stack crea+leu+ga (KIC) non credo che influisca in modo significativo con la pienezza muscolare... considera che nessuno di questi prodotti/principi attivi "chiama" acqua al muscolo... neanche il creakic... Se mi dai qualche indicazione in più, specie sulla dieta e sul tipo di WO (volume, intesità, deplezione), ne possiamo parlare...
Calorie? Ripartizione dei macro? Se l'integrazione è riferita solo allo stack crea+leu+ga (KIC) non credo che influisca in modo significativo con la pienezza muscolare... considera che nessuno di questi prodotti/principi attivi "chiama" acqua al muscolo... neanche il creakic... Se mi dai qualche indicazione in più, specie sulla dieta e sul tipo di WO (volume, intesità, deplezione), ne possiamo parlare...
ok grazie ti posto dieta e wo COLAZIONE:
250ml latte con 30g di pro 100g di cereali 10g noci (o olio di cocco)+Banana
SPUNTINO
70g di pane con 80g di bresaola,fesa,crudo 30g noci
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta
200g di carne rossa
insalata verde condita con olio
PRANZO (giorni di riposo)
70g di riso
200g di pollo
insalata condita con olio
post wo
1banana+ 30g di whey
SPUNTINO (giorni di riposo)
80g di fesa di tacchino,crudo,bresaola
4/5 fette wasa o pane integrale
30g di noci
1 mela
CENA (post wo)
80g di riso
150g di carne rossa
CENA (giorni di riposo)
100g di legumi
200g di petto di pollo o 250 di pesce
PRENANNA(quando lo faccio)
150g di fiocchi di latte
1 dorso-bic
trazioni alla sbarra 4 x max
rematore con man 3x10-8 rec 1.45
lat presa stretta 3x12-10 rec 1.30
pulley 2x15 rec 1.min
curl bil ez 3x10-8 rec 1.45
alternato manubri 3x10 rec 1.30
concentrato "arnold" 2x15 rec.1min
2 spalle-gambe
lento avanti 4x8-6 rec 2 min
alzate laterali ai cavi (o con man) 3x10 rec1.30
alz frontali 2x10 rec.1.30
squat (o leg press,alterno una week uno..) 4x8-6 rec 2.30
leg exe 2x12 rec 1.15
mezzi stacchi 3x8 rec 2 min
leg curl 2x10 rec 1.30
sitting calf 4x15-12 rec 1.15
3 petto-tric
panca piana 4x6 rec 2min
distensioni man su inclinata 30° 4x8 rec 1.45
croci p. 30° 3x12 rec 1.min
cross-over ai cavi 2x15 rec 1 min
dip 3max con sovracarico
push down 3x8 rec 1.30
french press 3x12
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ok grazie ti posto dieta e wo COLAZIONE: 250ml latte con 30g di pro 100g di cereali 10g noci (o olio di cocco)+Banana
SPUNTINO
70g di pane con 80g di bresaola,fesa,crudo 30g noci
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta
200g di carne rossa
PRANZO (giorni di riposo)
70g di riso
200g di pollo
post wo
1banana+ 30g di whey
SPUNTINO (giorni di riposo)
800g di fesa di tacchino,crudo,bresaola
4/5 fette wasa o pane integrale
30g di noci
1 mela
CENA (post wo)
80g di riso
150g di carne rossa
CENA (giorni di riposo)
100g di legumi
200g di petto di pollo o 250 di pesce
PRENANNA(quando lo faccio)
150g di fiocchi di latte
1 dorso-bic trazioni alla sbarra 4 x max
rematore con man 3x10-8 rec 1.45
lat presa stretta 3x12-10 rec 1.30
pulley 2x15 rec 1.min
curl bil ez 3x10-8 rec 1.45
alternato manubri 3x10 rec 1.30
concentrato "arnold" 2x15 rec.1min
2 spalle-gambe
lento avanti 4x8-6 rec 2 min
alzate laterali ai cavi (o con man) 3x10 rec1.30
alz frontali 2x10 rec.1.30
squat (o leg press,alterno una week uno..) 4x8-6 rec 2.30
leg exe 2x12 rec 1.15
mezzi stacchi 3x8 rec 2 min
leg curl 2x10 rec 1.30
sitting calf 4x15-12 rec 1.15
3 petto-tric
panca piana 4x6 rec 2min
distensioni man su inclinata 30° 4x8 rec 1.45
croci p. 30° 3x12 rec 1.min
cross-over ai cavi 2x15 rec 1 min
dip 3max con sovracarico
push down 3x8 rec 1.30
french press 3x12
Come immaginavo, la dieta e il WO vanno bene, puoi provare a fare un piccolo carb load di 24 ore 6 gr. carb x lbm + 6 gr. di O3 + 100 gr. di pro tot al max... e vedi come va, al più prova a dare uno scossone al metabolismo facendo una settimana di isocalorica aumentando le cal di un 15-20%...
Come immaginavo, la dieta e il WO vanno bene, puoi provare a fare un piccolo carb load di 24 ore 6 gr. carb x lbm + 6 gr. di O3 + 100 gr. di pro tot al max... e vedi come va, al più prova a dare uno scossone al metabolismo facendo una settimana di isocalorica aumentando le cal di un 15-20%...
si onestamente ci avevo pensato pure io...magari proprio nel week end una mini ricarica di carbo..
tu cosa intendi per 6gr di O3?
raga questa settimana mi vedo e mi sento completamente "vuoto"...
i muscoli li sento come quando stacchi i carbo...vuoti...
l'allenamento è ok nel senso che la forza c'è la resistenza pure, da poco ho fatto scarico, per cui escluso l'overtraining...
la dieta è ok sono pure salito con le kcl totali giornaliere...
l'unica cosa che è cambiata sono gli integratori...ho staccato tutto...
in più domenica, lunedì, martedì ho mangiato poco per motivi vari...
può essere attriubuito solo a questi ultimi due fattori?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta