Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che succede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che succede

    raga questa settimana mi vedo e mi sento completamente "vuoto"...
    i muscoli li sento come quando stacchi i carbo...vuoti...
    l'allenamento è ok nel senso che la forza c'è la resistenza pure, da poco ho fatto scarico, per cui escluso l'overtraining...
    la dieta è ok sono pure salito con le kcl totali giornaliere...
    l'unica cosa che è cambiata sono gli integratori...ho staccato tutto...
    in più domenica, lunedì, martedì ho mangiato poco per motivi vari...
    può essere attriubuito solo a questi ultimi due fattori?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    raga questa settimana mi vedo e mi sento completamente "vuoto"...
    i muscoli li sento come quando stacchi i carbo...vuoti...
    l'allenamento è ok nel senso che la forza c'è la resistenza pure, da poco ho fatto scarico, per cui escluso l'overtraining...
    la dieta è ok sono pure salito con le kcl totali giornaliere...
    l'unica cosa che è cambiata sono gli integratori...ho staccato tutto...
    in più domenica, lunedì, martedì ho mangiato poco per motivi vari...
    può essere attriubuito solo a questi ultimi due fattori?
    Certo che può essere dipeso da quei due fattori. Il tuo corpo si era abituato a usufruire di tot calorie e di tot integratori, se li togli è ovvio che il motore gira peggio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Certo che può essere dipeso da quei due fattori. Il tuo corpo si era abituato a usufruire di tot calorie e di tot integratori, se li togli è ovvio che il motore gira peggio.
      questa è una pessima notizia...non è che volgio prendere integratori a vita...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Quanti e quali integratori prendevi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Quanti e quali integratori prendevi?
          ho appena finito lo stack m.t.
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            questa è una pessima notizia...non è che volgio prendere integratori a vita...
            Ma poi si ri-abitua sullo standard e quindi tornerai a far bene senza. Può darsi anche che invece non sia questo il motivo, magari hai un'influenza latente, possono essere diversi i motivi.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Lascia perdere gli integratori e fai un alimentazione equilibrata, sicuramente è un aiuto importante, ma ti abituano a standard che nn avresti se nn li prendi..

              Ho scritto un pensiero un pò contorto, spero si capisce.. eheh
              visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

              Commenta


                #8
                prova a bere mezzo litro di the verde 1 ora prima del W.O. e magna 2 mele. Secondo me la situazione dovrebbe migliorare anche se non usi + nessuna integrazione.

                Commenta


                  #9
                  secondo me è solo passeggero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    secondo me è solo passeggero

                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      si anche secondo me potrebbe essere passeggero...
                      da quando tempo prendi gli integratori?

                      PS:il the verde a cosa serve esattamente ancora non mi e' chiara questa cosa...
                      sigpicTEGU RULEZ!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                        si anche secondo me potrebbe essere passeggero...
                        da quando tempo prendi gli integratori?

                        PS:il the verde a cosa serve esattamente ancora non mi e' chiara questa cosa...

                        dovrebbe velocizzare il metabolismo...un po'come il caffe'...e poi ha effetti diuretici..perdi i liquidi in eccesso
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          dovrebbe velocizzare il metabolismo...un po'come il caffe'...e poi ha effetti diuretici..perdi i liquidi in eccesso
                          ok grazie chiarissimo
                          sigpicTEGU RULEZ!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                            ok grazie chiarissimo

                            sigpic


                            Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Ma poi si ri-abitua sullo standard e quindi tornerai a far bene senza. Può darsi anche che invece non sia questo il motivo, magari hai un'influenza latente, possono essere diversi i motivi.
                              no quale influenza sto divinamente...mai stato meglio...in più i carichi nei fondamentali stanno ancora salendo...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎