ebbene si ne sentivo parlare sulle riviste di questa cosa, che può capitare di vomitare durante l'allenamento delle gambe,
e oggi mi è capitato,
comincio col dire che le gambe sono il gruppo più indietro che ho,
quasi sempre le alleno con riscaldamento alla leg extention cominciando con una gamba alla volta per poi finire con tutte due circa 6 serie per prepararle bene allo squat,
in genere di squat le alleno con 130 kg
oggi ho caricato 140 arrivato alla 4 serie mi è cominciata a venire un pò di nausea,
cmq dopo mi reco alla leg press eseguendola con una gamba alla volta,
bene arrivato all'ultima serie con la pressa caricata a 150kg una gamba li mi è mancata proprio l'aria e mi sentivo morire,
sono corso in bagno e ho vomitato pure le frattaglie,
dopo un pò mi sono sentito bene volevo tornare in palestra , però mi sono detto se mi risento male è una brutta sensazione, quindi me ne sono andato a casa,
spero solo che non ho vanificato tutto e che almeno ho causato dei micro traumi per la crescita
e oggi mi è capitato,
comincio col dire che le gambe sono il gruppo più indietro che ho,
quasi sempre le alleno con riscaldamento alla leg extention cominciando con una gamba alla volta per poi finire con tutte due circa 6 serie per prepararle bene allo squat,
in genere di squat le alleno con 130 kg
oggi ho caricato 140 arrivato alla 4 serie mi è cominciata a venire un pò di nausea,
cmq dopo mi reco alla leg press eseguendola con una gamba alla volta,
bene arrivato all'ultima serie con la pressa caricata a 150kg una gamba li mi è mancata proprio l'aria e mi sentivo morire,
sono corso in bagno e ho vomitato pure le frattaglie,
dopo un pò mi sono sentito bene volevo tornare in palestra , però mi sono detto se mi risento male è una brutta sensazione, quindi me ne sono andato a casa,
spero solo che non ho vanificato tutto e che almeno ho causato dei micro traumi per la crescita
Commenta