Oggi ho vomitato con l'allenamento delle gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Oggi ho vomitato con l'allenamento delle gambe

ebbene si ne sentivo parlare sulle riviste di questa cosa, che può capitare di vomitare durante l'allenamento delle gambe,

e oggi mi è capitato,

comincio col dire che le gambe sono il gruppo più indietro che ho,

quasi sempre le alleno con riscaldamento alla leg extention cominciando con una gamba alla volta per poi finire con tutte due circa 6 serie per prepararle bene allo squat,

in genere di squat le alleno con 130 kg

oggi ho caricato 140 arrivato alla 4 serie mi è cominciata a venire un pò di nausea,

cmq dopo mi reco alla leg press eseguendola con una gamba alla volta,

bene arrivato all'ultima serie con la pressa caricata a 150kg una gamba li mi è mancata proprio l'aria e mi sentivo morire,
    sono corso in bagno e ho vomitato pure le frattaglie,

dopo un pò mi sono sentito bene volevo tornare in palestra , però mi sono detto se mi risento male è una brutta sensazione, quindi me ne sono andato a casa,

spero solo che non ho vanificato tutto e che almeno ho causato dei micro traumi per la crescita
  • dilandou1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 236
    • 21
    • 20
    • a Lillipuz
    • Send PM

Wow, sullo stesso livello di un professionista! Ma pensi che se mi spacco dalla fatica possa vomitare anche io?
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ebbene si ne sentivo parlare sulle riviste di questa cosa, che può capitare di vomitare durante l'allenamento delle gambe,

e oggi mi è capitato,

quasi sempre le alleno con riscaldamento alla leg extention cominciando con una gamba alla volta per poi finire con tutte due circa 6 serie per prepararle bene allo squat,

oggi ho caricato 140 arrivato alla 4 serie mi è cominciata a venire un pò di nausea,

bene arrivato all'ultima serie con la pressa caricata a 150kg una gamba li mi è mancata proprio l'aria e mi sentivo morire,

dopo un pò mi sono sentito bene volevo tornare in palestra , però mi sono detto se mi risento male è una brutta sensazione, quindi me ne sono andato a casa,

spero solo che non ho vanificato tutto e che almeno ho causato dei micro traumi per la crescita
      swarz diceva che si doveva arrivare al punto di svenire dopo il wo...
      sarà pure esagerato però un fondo di verità c'è..
      cmq quando si fanno gambe può capitare magari non avevi neache digerito bene..
      a me capitava pure quando facevo squat forte però mi son sempre ripreso appena in tempo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        a me capitava pure quando facevo squat forte però mi son sempre ripreso appena in tempo

ne parlavamo ieri se ti ricordi...
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Io dopo lo squat pesante spesso avevo la vista annullata, vedevo bianco e dovevo stare aggrappato al bilanciere appeso per non crollare a terra, mentre il fiatone non mi permetteva di dare il giro al debito d'aria tantomeno parlare.
          Ma mai vomitato!

Commenta

• Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • in giro x strada nel trentino
            • Send PM

pensa k figura di merda se vomitavi in mezzo alla palestra magari in mezzo alle tette di una ****

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              ne parlavamo ieri se ti ricordi...
              già

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza Messaggio
                Wow, sullo stesso livello di un professionista! Ma pensi che se mi spacco dalla fatica possa vomitare anche io?
                macchè livello di professionista ma che stai dicendo

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

si ho letto proprio arnold che diceva che più volte si è sentito male dopo squat al limite vomitava e poi tornava, io non me la sono sentita è stata una brutta sensazione,

per il fatto della digeribilità si può essere ho vomitato un pò di tonno forse mi era rimasto sullo stomaco da oggi

Commenta

• The_Pilonwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 746
                    • 29
                    • 14
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Io dopo lo squat pesante spesso avevo la vista annullata, vedevo bianco e dovevo stare aggrappato al bilanciere appeso per non crollare a terra, mentre il fiatone non mi permetteva di dare il giro al debito d'aria tantomeno parlare.
                    Ma mai vomitato!
                    E' vero anche a me succede (anche con lo stacco all'incirca all'80% -90% 1RM) il vomito può essere un reazione ad un allenamento stressante. Bisogna però considerare che mentre un professionista vive per allenarsi, noi abbiamo una vita "reale". Può darsi che fosse una somma di fattori di stress. Se ti senti stanco scarica e stai attento alle tue sensaziioni al prossimo wo per le gambe.
                    Originariamente Scritto da IronPaolo
                    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

si ho letto proprio arnold che diceva che più volte si è sentito male dopo squat al limite vomitava e poi tornava, io non me la sono sentita è stata una brutta sensazione,

per il fatto della digeribilità si può essere ho vomitato un pò di tonno forse mi era rimasto sullo stomaco da oggi
                      e certo il tonno pure a me butta pesante lo rutto per ore
                      cmq poi c'è da dire anche che quando si fanno gambe il sangue confluisce tutto su di esse e ci da la sensazione di giramento di testa...specie dopo il leg press

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

e certo il tonno pure a me butta pesante lo rutto per ore
                        cmq poi c'è da dire anche che quando si fanno gambe il sangue confluisce tutto su di esse e ci da la sensazione di giramento di testa...specie dopo il leg press
                        cmq sta di fatto che mi stentano a crescere, sono di volume accettabile solo da pompate ,

a freddo il più delle volte fanno pena

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

è la prima volta che ne sento parlare..

Commenta

• PROTEINS
                            latin lover
                            • Sep 2001
                            • 6599
                            • 591
                            • 529
                            • Habana Veja
                            • Send PM

e oggi mi è capitato,

con il riscaldamento ti viene da vomitare e qundo fai la prima serie che fai ti cachi sotto?

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                              E' vero anche a me succede (anche con lo stacco all'incirca all'80% -90% 1RM) il vomito può essere un reazione ad un allenamento stressante. Bisogna però considerare che mentre un professionista vive per allenarsi, noi abbiamo una vita "reale". Può darsi che fosse una somma di fattori di stress. Se ti senti stanco scarica e stai attento alle tue sensaziioni al prossimo wo per le gambe.
                              Magari patissi così per lo stacco... Mentre lo squat lo sento come esercizio totale, lo stacco lo sento come sforzo prettamente muscolare. Cioè sento la fatica di gambe e lombari ma non ho mai il fiatone come mi capita allo squat.

Un giorno a squattare dopo 2 settimane di malattia sono quasi svenuto sul divano, pressione bassissima! mia mamma terrorizzata, mi son fatto (o meglio mi ha imboccato) una dose di destrosio e mi sono ripreso in fretta, ma che botta... ho perso i sensi per 4-5 secondi.

Commenta

Working...
                              X