Vi volevo proporre un mio problema, sn un po + di 5 mesi che ho incominciato ad andare in palestra x la prima volta nella mia vita. xò quando faccio il martèdì e il venerdì il leg curling, faccio 3 serie x 10-8-6 e parto da 35-40 e infine 45 kg. quando le faccio queste serie, mi viene un forte dolore nella bassa schiena, ho provato anche cn la cintura, ma mi fa la stessa cosa. cm potrei risolvere il problema, magari se mi potete consigliare un altro esercizio x i femorali, xchè il mio trainer ha detto che è presto ancora x fare gli stacchi.
Leg curling
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioVi volevo proporre un mio problema, sn un po + di 5 mesi che ho incominciato ad andare in palestra x la prima volta nella mia vita. xò quando faccio il martèdì e il venerdì il leg curling, faccio 3 serie x 10-8-6 e parto da 35-40 e infine 45 kg. quando le faccio queste serie, mi viene un forte dolore nella bassa schiena, ho provato anche cn la cintura, ma mi fa la stessa cosa. cm potrei risolvere il problema, magari se mi potete consigliare un altro esercizio x i femorali, xchè il mio trainer ha detto che è presto ancora x fare gli stacchi.
D'altra parte lui è li proprio per insegnarteli, no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Tu alzi il culo quando fai il leg curl. Il peso è troppo per te e quindi cerchi di arricciare le gambe alzando il culo iperestendendo la schiena per avere una leva più favorevole.
Abbassa il peso o comunque facci attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioTu alzi il culo quando fai il leg curl. Il peso è troppo per te e quindi cerchi di arricciare le gambe alzando il culo iperestendendo la schiena per avere una leva più favorevole.
Abbassa il peso o comunque facci attenzione.
hai solo 1 macchina leg curl in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioIl leg curl che serve (in cui io non riesco a fare cheating) è quello in piedi fatto una gamba alla volta...detto questo, se vuoi avere delle cosce (e delle chiappe...attento! anche le donne le guardano) degne di questo nome impara squat frontale, stacco e già che ci siamo GM.
Commenta
-
-
Guarda al limite al limite se c'è una spalliera svedese ti appendi faccia al muro, metti un manubrio tra le gambe e lo sollevi con la forza dei femorali...
Concentrati a tenere il pisello a contatto con la spalliera in modo da non strappare di schiena e alza il manubrio.. Vedrai che intensità.
Viene come un curl alla larry scott per i femorali. ;-)
Commenta
-
-
Lo squat frontale è quello dove tieni il bilanciere davanti e squatti in posizione di clean. Il GM è l'acronimo di Good Morning, esercizi che se fatto bene ti porta ad avere dei femorali (ed un sedere) di roccia.
Last edited by The_Pilonwolf; 09-03-2007, 13:32:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioper fare il leg curl singolo basta tirare con una sola gamba anche in quello a 2 gambe.
Un piccolo appunto: il CURLING è quello che si fa con la scopa il boiler su di una pista di ghiaccio. Il LEG CURL lo si fa in palestra
Commenta
-
Commenta