Ma se io prendessi degli integratori (es. 100% Whey Protein o qualunque altro) dite che è contro-producente o mi stimolerebbe?? o mi aiuterebbe ad accresce + rapidamente la massa??
Intregratori durante allenamento
Collapse
X
-
Se hai carenze alimentari sì. Le proteine NON costruiscono i muscoli. Quello lo fa la fatica e l'impegno, che creano le condizioni in cui una dieta sufficientemente ricca nutra un fisico in crescita. Se non mangi abbastanza proteine per il tuo peso corporeo dovresti variare la tua alimentazione a tal fine, dimodoché diventi sostanziosa e priva il più possibile di porcherie.
La whey servono più che altro per comodità, perché si fa presto a prepararle e scioglierle in acqua, ma non sono sostitutivi ai pasti.
Gli integratori AIUTANO, non FANNO.
-
-
Originariamente Scritto da $perminator Visualizza MessaggioMa se io prendessi degli integratori (es. 100% Whey Protein o qualunque altro) dite che è contro-producente o mi stimolerebbe?? o mi aiuterebbe ad accresce + rapidamente la massa??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $perminator Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza, ma cosa sono le "bcaa"??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta