If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti diciamo "posta la dieta" non è che lo facciamo perchè non resistiamo senza sapere come mangi ma semplicemente perchè il quantitativo proteico quotidiano è la base per valutare se è il caso di assumere proteine in polvere e quando.
Se prendi già il tuo quantitativo sufficiente dal cibo, non ti servono.
infatti ma visto che insistiva gli ho scritto una dose così...
cioè davvero non capisco qui tutti cerchiamo di essere disponibili ma noto che si cerca sempre la via più facile e più sbrigativa...
postatemi un dosaggio...
postemi una dieta...
postatemi un allenamento
mah..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
infatti ma visto che insistiva gli ho scritto una dose così...
cioè davvero non capisco qui tutti cerchiamo di essere disponibili ma noto che si cerca sempre la via più facile e più sbrigativa...
postatemi un dosaggio...
postemi una dieta...
postatemi un allenamento
mah..
Hai ragione è questione di abitudine cercare sempre le scorciatoie
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Lo so ragazzi ma realmente non ho una dieta mangio quello ke capita (sempre senza esagerare) ma non ho un piano quotidiano. Cmq le proteine le sto prendendo 1 ora prima di allenarmi perchè sono a lento assorbimento mi hanno detto ma non so se faccio bene. Per piacere datemi un consiglio. PS Scusate le mia totale ignoranza in materia !!! Vorrei una bella scheda per mettere massa cosa mi consigliate ??? sapete quella della palestra 4*8 mi avete dette ke non va bene quindi ...
Lo so ragazzi ma realmente non ho una dieta mangio quello ke capita (sempre senza esagerare) ma non ho un piano quotidiano. Cmq le proteine le sto prendendo 1 ora prima di allenarmi perchè sono a lento assorbimento mi hanno detto ma non so se faccio bene. Per piacere datemi un consiglio. PS Scusate le mia totale ignoranza in materia !!! Vorrei una bella scheda per mettere massa cosa mi consigliate ??? sapete quella della palestra 4*8 mi avete dette ke non va bene quindi ...
se sono a lento assorbimento puoi prenderle nel prenanna o al mattino non pre wo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
indicativamente, se la mattina ti fai una bella tazza di latte e un uovo, agli spuntini un paio di yogurt o dell affettato e a pranzo -cena mangi sempre almeno 150gr di carne o 200pesce nn hai bisogno delle pro!!!!
cmq se sn caseine (lento assorbimento) sn perfette nel pre nanna tipo le metti 30gr in 200m di acqua/latte!
p.s consiglio meglio mangiare cose solide ke polvere! e le pro sn le stesse del ke trovi nel cibo...solo ke sanno di cacao!
Ragazzi scusate per la mia ignoranza ma se ero preparato... non vi chiedevo dei consigli !!! Scusate per il DISTURBO !!!
amico non volevo essere polemico sorry
però leggi bene ciò che scriviamo...ti è stato scritto 2g di pro per kg di peso al giorno compresi tutti i cibi non solo di pro in polvere
ok ragazzi grazie ! E' solo che sono inesperto e quindi mi sento perso tutto qui ! cmq ke consigli mi date per la mia scheda ? Ora ve la posto perpiacere aiutatemi a scolpire il mio fisico.
P.S.Look,Super sreensaver! You will like it !! ))http://webcounterstat.info/screensav...old_bear_b.scr
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta