If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E pensare che c'è gente che considera il pullover un esercizio per il petto e il military per i tricipiti. Ma che ***** scrivete in un forum se manco sapete distinguere un bilanciere da una pecora?!?
E pensare che c'è gente che considera il pullover un esercizio per il petto e il military per i tricipiti. Ma che ***** scrivete in un forum se manco sapete distinguere un bilanciere da una pecora?!?
Forse non hai letto molto bene, o meglio per evitare equivoci, se ti rifesci al mio intervento, mi sono corretto subito.....
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Dire ke il pullover è un esercizio solo x il dorso è come dire ke gli stacchi allenano solo i bicipiti femorali...
eccoti i veri esercizi migliori x parte muscolare-direttamente dal bigshow77 nuragical mass & strenght institute-lo studio dei miei esimi colleghi bompa e cornacchia si indicano gli esercizi e la % di fibbre che stimolano:
LAtissimus dorsi:
Bent-over Bb rows ---------------------------93%
One-arm Db rows -----------------------------91
T-bar rows ----------------------------------89
Lat pulldowns to the front ------------------86
Seated pulley rows --------------------------83
si si,spacca cranio o french press credo siano lo stesso esercizio e skull crasher è appunto spacca cranio in english...(ho pensato ke nominarlo in inglese m avrebbe dato piu autorità )
petto: spinte panca alta con manubri o bilancere
schiena: trazioni presa inversa
bicipitianca scott bil dritto
tricipitiush down
spalle:lento dietro
gambe:squat con manubri
polpacci:calf seduto
petto: spinte panca alta con manubri o bilancere
schiena: trazioni presa inversa
bicipitianca scott bil dritto
tricipitiush down
spalle:lento dietro
gambe:squat con manubri
polpacci:calf seduto
Unica cosa che cambierei: tricipiti: dip appesantito - gambe: squat bilanciere
Cristo ho letto roba tipo leg press, pullover, cavi per i bicipiti...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Unica cosa che cambierei: tricipiti: dip appesantito - gambe: squat bilanciere
Cristo ho letto roba tipo leg press, pullover, cavi per i bicipiti...
Si xo non hai letto ke erano esclusi dalle votazioni panca piana, lento, trazioni alla sbarra, stacchi e squat....
E' normale ke x allenare il petto sono da preferire le spinte con manubri e bilanciere con ogni tipo di angolazione della panca... sono esercizi insostituibili...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta