(Wa che bello il mio primo post qui )
Visto che questo forum mi sembra funzionare molto bene...vi chiedo se avete qualche consiglio anche per me. Come massa muscolare il mio corpo mi piace, nn ricerco una grande massa ma più che altro definizione e in particolare la pancia. Eh...tragedia degli addominali che come li faccio li faccio nn escono mai! Un giorno tipo per me così si svolge:
Distenzioni bilanciare panca obl
Dist. manu panca piana
Croci
Shoulder Press
Tirate al mento
Alzate 90°
Cardio 20-30 min
Mentre il regime alimentare è questo:
COLAZIONE
4 fette bisc
100gr marmellata dietetica
PRANZO
2 tonno
100 carne
1 yogurt
verdura 200gr
40 olio
200gr carne
SPUNTINO
1 frutto
50gr crudo o cotto
CENA
40gr maionese / 30gr olio
200gr verdure
200gr carne
Tenete conto che faccio anche piscina due volte settimana...un mio amico m'ha detto che i risultati possono essere lenti a venire per un allenamento eccessivo... gu
voi che ne dite?
Visto che questo forum mi sembra funzionare molto bene...vi chiedo se avete qualche consiglio anche per me. Come massa muscolare il mio corpo mi piace, nn ricerco una grande massa ma più che altro definizione e in particolare la pancia. Eh...tragedia degli addominali che come li faccio li faccio nn escono mai! Un giorno tipo per me così si svolge:
Distenzioni bilanciare panca obl
Dist. manu panca piana
Croci
Shoulder Press
Tirate al mento
Alzate 90°
Cardio 20-30 min
Mentre il regime alimentare è questo:
COLAZIONE
4 fette bisc
100gr marmellata dietetica
PRANZO
2 tonno
100 carne
1 yogurt
verdura 200gr
40 olio
200gr carne
SPUNTINO
1 frutto
50gr crudo o cotto
CENA
40gr maionese / 30gr olio
200gr verdure
200gr carne
Tenete conto che faccio anche piscina due volte settimana...un mio amico m'ha detto che i risultati possono essere lenti a venire per un allenamento eccessivo... gu
voi che ne dite?
Commenta