Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuoto e Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuoto e Massa

    Ragazzi io faccio palestra e nuoto....

    in palestra assumo proteine e amminoacidi volevo sapere se ank praticando il nuoto assumendo quest integratori riesco a fare massa....

    #2
    Originariamente Scritto da trojan Visualizza Messaggio
    Ragazzi io faccio palestra e nuoto....

    in palestra assumo proteine e amminoacidi volevo sapere se ank praticando il nuoto assumendo quest integratori riesco a fare massa....




    propongo l'espulsione mmediata di questo povero cristo!
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da trojan Visualizza Messaggio
      Ragazzi io faccio palestra e nuoto....

      in palestra assumo proteine e amminoacidi volevo sapere se ank praticando il nuoto assumendo quest integratori riesco a fare massa....


      Praticamente IMPOSSIBILE...............
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        assumi ?!?!?!?
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

        Commenta


          #5
          Ricorda che quando si va in acqua bisognma aver digerito il cibo che si è mangiato prima, quindi aspetta almeno 2 ore prima di andare in acqua..

          Comunque gli integratori non aiutano a mettre massa se prima non ti nutri bene e soprattutto non mangi bene..quindi un eventuale integrazione post nuoto non ti cambia molto a livello di massa, e soprattutto il nuoto è una attività aerobica e non anaerobica..

          Commenta


            #6

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              mah,
              secondo me esagerate un poco, la piscina non è una attività aerobica come la corsa, ha una forte componente muscolare e già da sola porta ad un incremento di massa. Poi, uno deve decidere se fare piscina o BB, però, anche per un nuotatore i pesi sono un ottimo supplemento per migliorare le prestazioni.

              Fossi in te deciderei bene qual'è l'obiettivo principale, però, a meno che non vuoi diventare come il signor coleman, puoi, a mio parere, fare uno o due anni buoni di palestra e dopo fare la piscina per il mantenimento.
              Se vuoi continuare le due cose insieme, io farei palestra 2 volte a settimana e piscina una.
              L'unica cosa, avrai una scheda d'allenamento in palestra completamente differenta dal body builder classico, ci sono gruppi muscolari che dovrai allenare più "legermente" come i dorsali, altri che devi tenere d'occhio come i polpacci. Come vedi la cosa, se vuoi seguire con la tua idea della massa, non è impossibile, ma è complicata, se sei un neofita meglio passare prima per il fitness e capire vari concetti fondamentali (che io sto ancora imparando...).

              Suerte...
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                Nè nuoto nè palestra nè integratori ti faranno fare massa se non mangi in maniera adeguata
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎