ma perchè??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

ma perchè??

ciao ragazzi!! oggi come oggi peso sui 75 kg insomma ho perso 2 kg!! nn so il perchè, secondo voi è un problema di allenamento o di alimentazione? cmq ho fatto caso che mi si vedono un pò di più le vene sui polpacci soprattutto la mattina, e seguo da ieri un routine abab, la mia forza nn è calata allora perchè calo di peso? poi ho fatto caso che succede quando arrivano le stagioni più calde, ma per quale motivo? io nn ci capisco nulla
    sigpic
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

beh anch'io ho appena perso un kiletto in una settimana....però ho avuto l'influenza la sett scorsa e penso sia stato quello!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

io invece nn ho avuto influenza però fino alla settimana scorsa casa mia era piena dimalati (mia madre padre e fratello) e io ho un raffreddore che mi sta passando però mi sembra strano
      sigpic

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

X me è normale avere oscillazioni di peso da 1 giorno all'altro

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

anche per me però questa mia oscillazzione è stabile ed è stata graduale
          sigpic

Commenta

• huge8020
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1102
            • 48
            • 42
            • Palermo
            • Send PM

Ci sono troppi fattori in ballo, tra cui anche la possibilità di avere la bilancia sfasciata :-D
            visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

si anche secondo me è normale che ci siano oscillazioni da un giorno all'altro, però nel mio caso, ad esempio, che vengo da un periodo di massa in corso, il peso è andato sempre aumentando (o per lo meno non è mai sceso....)....e fino alla sett scorsa non era mai sceso...sta ***** di influenza!!!!
              ovviamente tenendo tutti i fattori costanti (steso momento del giorno della pesata, sempre svestito, bilancia sempre uguale e tarata....)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

le condizioni di pesatura sono sempre le stesse, potrebbe darsi che l'imminenete cambio di allenamento insieme a un aumento di kcal, porterà di nuovo il mio peso allo stesso livello di prima, speriamo!!! qualke consiglio?
                sigpic

Commenta

Working...
                X