Ciao a tutti, ho 23 anni e tranne una breve parentesi a 18 anni di 6 o 7 mesi non ho mai fatto pesi....
Ora ho deciso di cominciare sul serio e avrei bisogno di consigli sul tipo di allenamento da seguire per mettere su un po di massa...
Sono alto 1.82x75kg circa
Queste sono le mie (penose)attuali condizioni....
Queste sono su imageshak per chi non vedesse le altre....
tronco
gambe
braccia
Ho gia acquistato creatina micronizzata per l allenamento e un termogenico(thermocut v2) per buttare giu l adipe sulla pancetta
(consigli sul dosaggio di entrambi i prodotti??)
Per quanto riguarda gli allenamenti accetto consigli su modalità e carichi considerando che mi posso allenare circa 3 o 4 volte la settimana....
Ringrazio anticipatamente chi mi consiglierà una scheda e mi darà una dritta per iniziare...
Ora ho deciso di cominciare sul serio e avrei bisogno di consigli sul tipo di allenamento da seguire per mettere su un po di massa...
Sono alto 1.82x75kg circa
Queste sono le mie (penose)attuali condizioni....
Queste sono su imageshak per chi non vedesse le altre....
tronco
gambe
braccia
Ho gia acquistato creatina micronizzata per l allenamento e un termogenico(thermocut v2) per buttare giu l adipe sulla pancetta
(consigli sul dosaggio di entrambi i prodotti??)
Per quanto riguarda gli allenamenti accetto consigli su modalità e carichi considerando che mi posso allenare circa 3 o 4 volte la settimana....
Ringrazio anticipatamente chi mi consiglierà una scheda e mi darà una dritta per iniziare...
Commenta