Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skeda di definizione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    skeda di definizione..

    km vi pare??peso 88kg per 185 e vorrei fare uan definizione graduale evitando di perdere il piu possibile massa

    Lunedi
    PETTO
    panca piana 3x15
    spinte con manubri su panca inclinata 4x15
    croci su panca inclinata 4x15
    pullover con manubrio2x25
    BICIPITI
    curl 2x15 presa stretta e 2x15 presa larga
    arm curl(makkina)4x15



    Martedi
    SPALLE
    lento dietro alla makkina(nn so il nome della makkina :P)3x15
    alzate laterali 3x20
    alzate a 90gradi 3x15
    lat machine in un modo particolare ke nn so descrivere,per sforzare i muscoli dietro della spalla :P 3x15
    GAMBE
    3x15 pressa
    3x15 leg extension
    3x15 stACCHI
    3x15 sollevamenti sulle punte



    GIOVEDI
    DORSO
    lat machine avanti 3x15
    lat machine dietro 3x15
    pulley presa stretta 3x15
    pulley presa larga 3x15
    pullover con manubrio 2x20
    Tricipiti
    flex alle parallele 4x15
    estensioni con manubriop da sdraiato 4x15


    VENERDI
    Spalle
    come martedi
    Bicipiti come lunedi


    ad ogni wo mi faccio 4x30 di crunch o sollevamenti di gambe,2x20 di fianki alla panca iper e 3x10 di lombari alla panca iper e 20/30 min di corsa nn superdano i 140 battiti...

    le spalle e i bicipiti li lavoro due volte a settimana perkè sono i due gruppi ke sono indietro..sekondo voi c'e qualkos da cambiare o puo andare kosi?grazieee

    #2

    Commenta


      #3
      Ciao.

      Secondo me:troppi esercizi,troppe serie,troppe reps,troppi addominali,e la definizione la fa quasi solamente la dieta...poi aspetta i consigli degli esperti
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Ciao.

        Secondo me:troppi esercizi,troppe serie,troppe reps,troppi addominali,e la definizione la fa quasi solamente la dieta...poi aspetta i consigli degli esperti
        Concordo
        parlo solo per studi e non per esperienza. Per la def devi variare soprattutto l'alimentazione. Per quanto riguarda il wo va bene inserire un pò di cardio a fine wo e 1-2 sedute di aerobica al mattino a stomaco vuoto.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Dov'è lo squat
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Priorità di un allenamento in definizione:
            _mantenere la forza acquisita;
            _limitare al massimo la perdita di massa magra.

            La tua scheda è troppo voluminosa... e a dirla tutta è più rassomigliante alla classica scheda che si fa in definizione per stimolare acido lattico.

            Se vuoi un consiglio riduci serie e ripetizioni( usa un 2x8 anzichè un 3x10...con lo stesso carico che usavi in massa).

            devi contare che i pesi in definizione servono prevalentemente per mantenerti tonico.... è anche possibile un minimo seppur minimo aumento della muscolatura se lavori bene... ma ascolta me... segui quanto detto sopra.
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              Priorità di un allenamento in definizione:
              _mantenere la forza acquisita;
              _limitare al massimo la perdita di massa magra.

              La tua scheda è troppo voluminosa... e a dirla tutta è più rassomigliante alla classica scheda che si fa in definizione per stimolare acido lattico.

              Se vuoi un consiglio riduci serie e ripetizioni( usa un 2x8 anzichè un 3x10...con lo stesso carico che usavi in massa).

              devi contare che i pesi in definizione servono prevalentemente per mantenerti tonico.... è anche possibile un minimo seppur minimo aumento della muscolatura se lavori bene... ma ascolta me... segui quanto detto sopra.

              in che senso?scusate l'ignoranza

              Commenta


                #8
                Nel senso che non serve a una mazza tutta quella roba in definizione, a parer mio potresti continuare una normale routine di massa con piramidali (inversi magari!), serie da 8 o max 10.....cala i carbo costantemente e progressivamente, alza pro e grassi ed inserisci a fne seduta 20 minuti di camminata forzata.....

                i risultati li ottieni in qualche mese....
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                  Nel senso che non serve a una mazza tutta quella roba in definizione, a parer mio potresti continuare una normale routine di massa con piramidali (inversi magari!), serie da 8 o max 10.....cala i carbo costantemente e progressivamente, alza pro e grassi ed inserisci a fne seduta 20 minuti di camminata forzata.....

                  i risultati li ottieni in qualche mese....
                  e per il recupero su quanto mi tengo?ora sono sui 40 secodni.quanto dovrei fare?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    e per il recupero su quanto mi tengo?ora sono sui 40 secodni.quanto dovrei fare?

                    40/60 secondi mi sembra ottimo.....
                    Amo le fiorentine!
                    ..quelle vere..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      e per il recupero su quanto mi tengo?ora sono sui 40 secodni.quanto dovrei fare?
                      Il recupero nn è fondamentale... certo in definizione si tende a tenerlo più basso... ma nn compromettere le serie successive abbassando drasticamente i tempi di recupero: se prima facevi 3 minuti per esercizi multiarticolari e 1e mezzo/2 per esercizi di isolamento, ora tieni pressochè i tempi invariati
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎