io oggi ho cominciato il mio schema di allenamento abab e oggi sembra andatoi abbastanza bene, spero nel meglio e sono ottimista, vi farò sapere
chi si allena4volte a settimana?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio oggi ho cominciato il mio schema di allenamento abab e oggi sembra andatoi abbastanza bene, spero nel meglio e sono ottimista, vi farò sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioragazzi...sarei curioso di sapere chi fa4allenamenti settimanali come imposta la scheda e se colpisce gli stessi gruppi2volte a settimanaIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggiocom'è la tua scheda?
panca piana 3-4x10,8,6,6
panca inc 3x8,66
aperture su piana 3x8,86
lento avanti in piedi 3x10,8,6
alzate lat 3x10,8,6
scrollate con bil 3x10,8,6
push down 3x10,8,6
parallele con sovraccarico 3x8,6,6
polpacci alla pressa 3x12-15
poplacci da seduto 3x20-25
b:
sqaut 3-4x10,8,6,6
affondi 3x8,8,6
leg curl 3x10,8,6
trazioni alla sbarra 4x12,10,8,6
rematore col bil 4x20,10,8,6
pulley basso 3x8,6,6
curl su inclinata 3x10,8,6
curl col bil. 3x8,6,6
sit up su inc 2x30
sollevamentoi delle ginocchia su panca inc.2x30
ma voi che allenate ogni gruppo muscolare due o tre volte a settimana come vi trovate , nn andate in super allenamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa:
panca piana 3-4x10,8,6,6
panca inc 3x8,66
aperture su piana 3x8,86
lento avanti in piedi 3x10,8,6
alzate lat 3x10,8,6
scrollate con bil 3x10,8,6
push down 3x10,8,6
parallele con sovraccarico 3x8,6,6
polpacci alla pressa 3x12-15
poplacci da seduto 3x20-25
b:
sqaut 3-4x10,8,6,6
affondi 3x8,8,6
leg curl 3x10,8,6
trazioni alla sbarra 4x12,10,8,6
rematore col bil 4x20,10,8,6
pulley basso 3x8,6,6
curl su inclinata 3x10,8,6
curl col bil. 3x8,6,6
sit up su inc 2x30
sollevamentoi delle ginocchia su panca inc.2x30
ma voi che allenate ogni gruppo muscolare due o tre volte a settimana come vi trovate , nn andate in super allenamento?
quindi non credo di andare in sovralenamento..ma da cosa si capisce?dal muscolo che non cresce?
Commenta
-
-
Guarda se ti sai gestire, eviti il cedimento e fai le cose giuste, puoi benissimo allenare i gruppi muscolari due volte a settimana e averne grossi benefici.
Il sovrallenamento si combatte con una settimana di scarico ogni tanto.
Commenta
-
-
allora io sto facendo così:
lun:
petto+bic
mar:
quad+fem
gio:
dorso+polpacci
ven:
spalle+tric
addominali ed cardio alla fine!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioGuarda se ti sai gestire, eviti il cedimento e fai le cose giuste, puoi benissimo allenare i gruppi muscolari due volte a settimana e averne grossi benefici.
Il sovrallenamento si combatte con una settimana di scarico ogni tanto.sigpic
Commenta
-
-
Beh si dovrebbe capire come ti alleni, se vai al cedimento. Di solito il corpo manifesta i sintomi di sovrallenamento abbastanza chiaramente...
Uno dei sintomi sono i pesi maneggiati sempre uguali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIl mio allenamento è squat dominant
MAR squat + complementari + trazioni
GIO squat + tirate + spinte
SAB squat + stacchi + trazioni
DOM sprint in salita o pianura per migliorare il tempo sulle 40 yarde
tu sei un animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioBeh si dovrebbe capire come ti alleni, se vai al cedimento. Di solito il corpo manifesta i sintomi di sovrallenamento abbastanza chiaramente...
Uno dei sintomi sono i pesi maneggiati sempre uguali..sigpic
Commenta
-
-
Io, nella mia niubbiaggine assoluta mi sono fatto questo piano:
Lun: petto + bicipiti
mercole: dorsali + triceps
Giovedì: gambe + spalle
Venerdì: petto + bicipiti
Ma tutto perchè voglio provare a vedere se miglioro sui bicipiti. Di base faccio quindi 4 gg, ma potrei passare a 5 andando a fare ancora una sessione di gambe a parte, anch'esse carenti.
Commenta
-
Commenta