Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e corsa... si può??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
    1) partire la mattina fino a pranzo ( circa 12:00) con i carbo poi stop totale assunzione carb dalle 12:00 in poi ,palestra nel pomeriggio+ 30 minuti di corsa al 70% con scarico delle risorse glicogene totali ( non toccare zuccheri pane ecc dalle 12:00 in poi fino a che si va a letto)
    fruttosio e lattosio?
    alternati 2 volte sett dopo palestra e corsetta blanda 20min ripetute 6x50m oppure 10x20m ( tecnica usata dai 100metristi non so se mi spiego)
    questa non l'ho capita
    la domenica lasciarsi andare con gli zuccheri( ma non troppo ) e dopo questo vedrete un fisico molto piu scolpito garantito sul 99% delle persone.

    2)sfrutto la teoria dello scarico del glicogeno totale ossia non do possibilita al corpo umano di mandare in riserva
    in ke modo?
    ( cioe la nostra pancia tessuto adiposo) durante la notte che si ingrasssa non al giorno per spiegare con un esempio : la benzina della macchina che a motore spento va nel serbatoio ( in questo cano nell uomo e la pancia nelle donne i fianchi) trasformandosi in grasso,chi capisce qusto concetto puo essere gia un bel pezzo avanti sul discorso definizione
    Quindi bastano sedute di mezz'ora di corsa dopo l'allenamento, ma quante a settimana?E con ke velocità e pendenza?
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
      la mia domanda e' questa se uno fa due full a settimana..

      aggiungendoci 10 minuti di HIIT a fine seduta fa bene o fa male?..

      cosa e' l EPOC?
      Debito di ossigeno indotto dall'eccessivo sforzo fisico. Spesso chi fa palestra, si dimentica di quell'affanno cui era abituato da piccolo quando giuocava a calcio sui prati... quel senso di sfinimento dopo una corsa al massimo....
      Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎