Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e corsa... si può??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
    proprio quello ke voglio io!!!!! non voglio diventare una bestia ma semplicemente dimagrire dopo un'annata di pesi ma senza xdere quel poco ke ho ottenuto!!! quindi devo prendere la glutammina....kiedero meglio nella sezione integratori!!!! il fatto è ke (non so xke) d'inverno sono stato abbastanza costante in palestra con le mie 3 volte a settimana ma non ci sono stati ottimi risultati in massa....secondo voi xke?
    quello che voglio fare io correggetemi se sbaglio...io ho tagliato i carbo a cena ma nn mi basta farò qualche corsetta bisettimanale vedo cm va...sempre in fascia lipotica

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
      quello che voglio fare io correggetemi se sbaglio...io ho tagliato i carbo a cena ma nn mi basta farò qualche corsetta bisettimanale vedo cm va...sempre in fascia lipotica
      daddy siamo nella stessa stuazione..e pure stessa eta ...ma se continuiamo a quotarci e ness ci aiuta non concludiamo niente!!!!!

      Commenta


        #18
        no vabbè sn sempre le stesse cose e se fai un serch ci sn tante perosne nello stesso stato cn tanti dubbi e senza soluzioni precise. a me in dieta e alim. hanno consigliato di definirmi tagliando gradualmente i cabo cm stai facendo tu e poi al massimo correre. fare queste cose e continuare la scheda massa nel wo....nn è semplice lo so ma sn le due uniche soluzioni. al massimo ce rosiki xche vorresti continuare a fare massa e invece ti senti dire che la corsa è controproducente. ma caro mio devi sceglie o massa o ti definisci ambedue le cose è impossibile purtroppo....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
          no vabbè sn sempre le stesse cose e se fai un serch ci sn tante perosne nello stesso stato cn tanti dubbi e senza soluzioni precise. a me in dieta e alim. hanno consigliato di definirmi tagliando gradualmente i cabo cm stai facendo tu e poi al massimo correre. fare queste cose e continuare la scheda massa nel wo....nn è semplice lo so ma sn le due uniche soluzioni. al massimo ce rosiki xche vorresti continuare a fare massa e invece ti senti dire che la corsa è controproducente. ma caro mio devi sceglie o massa o ti definisci ambedue le cose è impossibile purtroppo....
          si idem a me!!!!lo stesso consigli!! infatti gia la sera neanke una fetta di pane intera e a pranzo ridsuco giorno dopo giorno la pasta....ma eliminarla completamente non se ne parla assolutamente!!!
          io ho gia scelto...voglio togliere la pancetta anke a discapito dei muscoli....meglio asciutto ke con muscoli e panza secondo me!!!!
          xo possiamo prendere la glutammina...io avevo paura di qst integratori ma dopo aver usato la creatina ho visto ke nn succede niente quindi........

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gheppioromano Visualizza Messaggio
            salve a tutti, sono un ex rugbysta con eterni problemi di sovrappeso..
            dopo un periodo (2 anni) di sola corsa (20 Km ogni 2 giorni) in cui ho diminuito il mio eccesso a 3-4 Kg sopra, ho cominciato palestra (da due mesi) con costanza e dedizione, facendo lavorare un gruppo muscolare al giorno per 5 giorni alla settimana.

            Adesso mentre procedo l'aumento di massa vorrei cominciare ad attaccare quei famigerati 4 chiletti..e quindi vorrei cominciare a correre..
            chi mi sa dare qualche consiglio per correre e non perdere massa muscolare? o più nello specifico: esistono anticatabolici per impedire che la corsi attacchi la m magra??
            grazie
            Correre fa sempre bene,. Specie per dimagrire.Ma devi osservare questi punti:
            Iniziare gradualmente per dare tempo all'organismo di diventare piu' efficiente con il sistema ossidativo.
            Non esagerare mai, comunque.Meglio poco e spesso che molto ogni tanto.
            I ramificati ingeriti circa 30 minuti prima, preservano i tessuti magri.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Correre fa sempre bene,. Specie per dimagrire.Ma devi osservare questi punti:
              Iniziare gradualmente per dare tempo all'organismo di diventare piu' efficiente con il sistema ossidativo.
              Non esagerare mai, comunque.Meglio poco e spesso che molto ogni tanto.
              I ramificati ingeriti circa 30 minuti prima, preservano i tessuti magri.
              dici ke x attacare la massa grassa dovremmo introdurre la corsa a poco a poco??ti spieghi meglio!!! no xke a me interessa molto!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                dici ke x attacare la massa grassa dovremmo introdurre la corsa a poco a poco??ti spieghi meglio!!! no xke a me interessa molto!
                Si, a poco a poco.Se inizi a correre per 30-40 minuti di botto,ti bruci perche' i muscoli non sono allenati a bruciare anche una buona quota di grassi, ma solo glicogeno(zuccheri).In realta' il muscolo utilizza sempre una miscela variabile di zuccheri, grassi e aminoacidi, ma ripeto, se uno non e' allenato a correre la miscela sara' orientata piu' al consumo di zuccheri che non grassi.
                Quindi inizia gradualmente, tipo 5-10 minuti tre quattro volte a setimana, per poi incrementare sino a circa 20.30 minuti.Correre per 40 minuti, un ora, certamente fara' calare di peso in misura maggiore, ma probabilmente anche tessuto magro verrebbe usato.A meno che non devi diventare un maratoneta, 20 minuti tre, quattro volte a settimana sobno sufficienti, sempre nel contesto di una dieta corretta.
                Se poi vuoi consumare piu' grassi, l'ideale e' correre dopo la seduta con i pesi, o al mattino a digiuno.Pero', a digiuno devi assumere i ramificati.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Si, a poco a poco.Se inizi a correre per 30-40 minuti di botto,ti bruci perche' i muscoli non sono allenati a bruciare anche una buona quota di grassi, ma solo glicogeno(zuccheri).In realta' il muscolo utilizza sempre una miscela variabile di zuccheri, grassi e aminoacidi, ma ripeto, se uno non e' allenato a correre la miscela sara' orientata piu' al consumo di zuccheri che non grassi.
                  Quindi inizia gradualmente, tipo 5-10 minuti tre quattro volte a setimana, per poi incrementare sino a circa 20.30 minuti.Correre per 40 minuti, un ora, certamente fara' calare di peso in misura maggiore, ma probabilmente anche tessuto magro verrebbe usato.A meno che non devi diventare un maratoneta, 20 minuti tre, quattro volte a settimana sobno sufficienti, sempre nel contesto di una dieta corretta.
                  Se poi vuoi consumare piu' grassi, l'ideale e' correre dopo la seduta con i pesi, o al mattino a digiuno.Pero', a digiuno devi assumere i ramificati.
                  considera ke una volta a settimana faccio la partita di un'ora.....e quindi appena finiro l'allenamento faro 10 minuti di corsa ma max solo x due giorni se no poi non diventa esagerato sciogliere ogni giorno???
                  tu dici di prendere i ramificati.......c'è mi dice la glutammina x sciogliere ma limitare i danni alla massa magra, poi dago 85 mi ha detto di prendere al posto del latte la mattina le whey!!
                  e inoltre io prendo la creatina anke se si sta finendo!!
                  x il mio obiettivo ( ke è quello di eliminare lo strato adiposo ke offusca gli addominali) quale dei 4 è piu indicato?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    considera ke una volta a settimana faccio la partita di un'ora.....e quindi appena finiro l'allenamento faro 10 minuti di corsa ma max solo x due giorni se no poi non diventa esagerato sciogliere ogni giorno???
                    tu dici di prendere i ramificati.......c'è mi dice la glutammina x sciogliere ma limitare i danni alla massa magra, poi dago 85 mi ha detto di prendere al posto del latte la mattina le whey!!
                    e inoltre io prendo la creatina anke se si sta finendo!!
                    x il mio obiettivo ( ke è quello di eliminare lo strato adiposo ke offusca gli addominali) quale dei 4 è piu indicato?

                    I ramificati, specie se assunti in dosi generose, sono imbattibili per la conservazione della massa magra.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      perfetto allora nn resta che seguire tt i consigli avuti. la linea corretta da seguire è riassumendo....alimentazione low carb e ci siamo, BCAA prima e al max dopo l allenamento per preservare la massa magra e la gutammina prima di coricarsi ( l'integrazione di quest'ultima aiuta a prevenire il catabolismo). fatto il punto sull' alimentazione si passa alla corsa max 3-4 volte a sett. nei giorni in cui nn ci si allena in fascia lipotica per non più di 30 minuti.(è necessario che il lavoro aerobico si protragga per almeno 20 minuti per bruciare quindi 30 min. sn l ideale.)

                      Commenta


                        #26
                        Sconsiglio di non correre alla mattina a stomaco vuoto si rischia il catabolismo totale, correre per dimagrire e un buon pretesto ma per me e una stronzata se uno si alimenta a *****,molto meglio una dieta ben bilanciata ed uno stile di vita piu movimentato , non serve a niente correre per 30-40 min ogni 2 giorni se poi si mangia a sbafo e si passa dallla mattina alle 8 fino alle 17:00 in poltrona,IN MOLTE PERSONE CORRERE NON SERVE A NULLA fidatevi son tutti sforzi inutili,soprattuto a ritmo blando.

                        tempo fa sperimentai un sistema che prevedeva scatti al 80% vel max di 100m alternati a 1mindi corsa blanda per 20 min,il risultato fu il potenziamento della parte inferiore, mantenimento( ad un buona dose di scolpitura) della parte superiore sulla massa magra enjoia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          I ramificati, specie se assunti in dosi generose, sono imbattibili per la conservazione della massa magra.
                          meglio i ramificati della glutammina??? e assumerli mentre assumo whey non crea danni all'organismo??devo abbandonare la creatina?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
                            perfetto allora nn resta che seguire tt i consigli avuti. la linea corretta da seguire è riassumendo....alimentazione low carb e ci siamo, BCAA prima e al max dopo l allenamento per preservare la massa magra e la gutammina prima di coricarsi ( l'integrazione di quest'ultima aiuta a prevenire il catabolismo). fatto il punto sull' alimentazione si passa alla corsa max 3-4 volte a sett. nei giorni in cui nn ci si allena in fascia lipotica per non più di 30 minuti.(è necessario che il lavoro aerobico si protragga per almeno 20 minuti per bruciare quindi 30 min. sn l ideale.)
                            anke io ho raccolto tanti consigli!! e ora sto facendo un "mosaico" con essi....alimentazione e allenamento x addome sn apposto!!! mi manca il punto sulla cora e integratori!!! cosa sono i BCAA??? e tu preferisci la glutammina ai ramificati??? ( ci ha consigliato cosi di sopra!!)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              anke io ho raccolto tanti consigli!! e ora sto facendo un "mosaico" con essi....alimentazione e allenamento x addome sn apposto!!! mi manca il punto sulla cora e integratori!!! cosa sono i BCAA??? e tu preferisci la glutammina ai ramificati??? ( ci ha consigliato cosi di sopra!!)
                              azz.... ti devo chiamare prezzemolo stai prorio da per tutto........ scherzo ammiro la tua tenacia nell'apprendere per far meglio!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                azz.... ti devo chiamare prezzemolo stai prorio da per tutto........ scherzo ammiro la tua tenacia nell'apprendere per far meglio!!!
                                e lo so ke mi infilo ovunque ma sono stanco di sbagliare!!! e ho deciso di tentare di eliminare entro la fine dell'estate tutta la pancia cosi da settembre potro iniziare massa seriamente....magari poi mi aiuti con la scheda!!!
                                peppe....tu ke dici di fare con il lavoro aerobico? come lo abbino all'alimentazione? (penso sappia quale sia!!..si trova in almeno 5 post)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎