Allora, ho le spalle leggermente spinte in avanti, quali esercizi mi consigliate per "tirarle" all'indietro?
spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioAllora, ho le spalle leggermente spinte in avanti, quali esercizi mi consigliate per "tirarle" all'indietro?
cura la muscolatura del centro schiena (ma senza esagerare).
Queste sono indicazioni MOOOOOOOOOOOOOLTO generali, ognuno è un caso a se.
-
-
Anch'io ho lo stesso problema .Pian piano stò migliorando con lo stretching e con gli esercizi per i dorsali.è anche utile,quando fai pettorali,scendere il più possibile con le spallesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
vale.
che esercizi di streching consigliate? Sarebbero da fare prima dei dorsali?
Il mio allenamento dorsali è questo:
trazioni alla sbarra
rematori
lat presa stretta (che forse elimino, troppo simile alle trazioni)
In questa settimana inserisco anche gli stacchi
Sapete qualche esercizio che "tira" di più le spalle all'indietro?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioSe nn funziona nemmeno questo, prova a consultare un medico.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioSapete qualche esercizio che "tira" di più le spalle all'indietro?
Commenta
-
Commenta