Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spalle

    Allora, ho le spalle leggermente spinte in avanti, quali esercizi mi consigliate per "tirarle" all'indietro?
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Allora, ho le spalle leggermente spinte in avanti, quali esercizi mi consigliate per "tirarle" all'indietro?
    intensifica lo stretching per gran pettorale e gran dorsale;inizia un programma potenziamento della cuffia dei rotatori.
    cura la muscolatura del centro schiena (ma senza esagerare).
    Queste sono indicazioni MOOOOOOOOOOOOOLTO generali, ognuno è un caso a se.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Potrebbe essere anche la postura o i deltoidi, il problema inquesti casi si complica. Se non funzionano i consigli di Sly, prova a fare le croci in panca piana (o la pectoral machine) prima della panca piana. Se nn funziona nemmeno questo, prova a consultare un medico.
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

      Commenta


        #4
        Anch'io ho lo stesso problema .Pian piano stò migliorando con lo stretching e con gli esercizi per i dorsali.è anche utile,quando fai pettorali,scendere il più possibile con le spalle
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #5
          vale.
          che esercizi di streching consigliate? Sarebbero da fare prima dei dorsali?

          Il mio allenamento dorsali è questo:

          trazioni alla sbarra
          rematori
          lat presa stretta (che forse elimino, troppo simile alle trazioni)
          In questa settimana inserisco anche gli stacchi

          Sapete qualche esercizio che "tira" di più le spalle all'indietro?
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
            Se nn funziona nemmeno questo, prova a consultare un medico.
            I medici mi hanno visto qualche anno fa, stavo messo molto peggio, l'unica cosa che mi dissero era di migliorare la postura e camminare dritto. Questa è abbastanza una scemenza perchè, chi ha lo stesso problema, sa benissimo che non è un questione di volontà ma di costituzione e sviluppo muscolare!!!
            Hasta que el cuerpo aguante...

            Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

            Commenta


              #7
              ciao sono Giulio, sapete dirmi come posso isolare spalle da trapezio? il rapezio cel' ho naturale ed a ogni movimento delle spalle lavora e cresce di piu' e rischio di avere la forma a "stampella".ò. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                Sapete qualche esercizio che "tira" di più le spalle all'indietro?
                Scrollate su panca a 45° (pancia in giù), o Kelso shrugs che dir si voglia. Lo stretching fallo soprattutto per i pettorali

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎