Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

oggi inizio anche io con la def e mi avete fatto venire la voglia di provare il rest pause su panca......
    Last edited by Bellero; 30-04-2007, 15:27:33.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

dorian un dubbio sul rest pause...
      il carico posso variarlo tra le varie set o devo mantenere lo stesso?non tra le varie micro set...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

certo che puoi variare il peso.....dai il massimo ad ogni set...ma nn andare a cedimento...arrivaci vicino..eheheh..
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          certo che puoi variare il peso.....dai il massimo ad ogni set...ma nn andare a cedimento...arrivaci vicino..eheheh..
          ok oggi provo...e che ho altro per la testa non vorrei rimanere sotto al bilancere

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ok oggi provo...e che ho altro per la testa non vorrei rimanere sotto al bilancere
            occhio.....che una volta mi successe cn 82kg..... nn ero concentrato e la sesta nn e' arrivata cm da programma...
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

occhio.....che una volta mi successe cn 82kg..... nn ero concentrato e la sesta nn e' arrivata cm da programma...
              speriamo bene

sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

speriamo bene
                sigpic

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Bien Bien... oggi pome lo provo anch'io e ti faccio sapere....
                  Da mercoledi inizio il cutting...
                  Sto messo male... 13% di bontà in olio di oliva... su 179 cm per 81 kg, polso 17.4 ... fortunatamente poco acquoso... solo che il compatto è più difficile da togliere... quest'anno verso il season final vado di yohimbina!
                  I've tested it! Eccezziunale... Anche se l'ho utilizzato con la variante panca piana manubri e ci ho aggiunto una chicca ... uno stripping panca inclinata bilanciere (avevo due spotter tutti per me... ) e per condirmi il tutto pump di croci manubri su declinata... Alla fine non riuscivo neanche ad alzare le braccia per farmi la doccia e non ti dico i dolori il 1° Maggio
                  Cmq ieri sono entrato in cutting mode in questi giorni pianifico un pò i tempi e i modi ed apro un post...
                  Stay Tuned!
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

I've tested it! Eccezziunale... Anche se l'ho utilizzato con la variante panca piana manubri e ci ho aggiunto una chicca ... uno stripping panca inclinata bilanciere (avevo due spotter tutti per me... ) e per condirmi il tutto pump di croci manubri su declinata... Alla fine non riuscivo neanche ad alzare le braccia per farmi la doccia e non ti dico i dolori il 1° Maggio
                    Cmq ieri sono entrato in cutting mode in questi giorni pianifico un pò i tempi e i modi ed apro un post...
                    Stay Tuned!
                    te lo dicevo... ieri gmabe mammamia stavo male....eheheh...anche i dorsali piangevano direi...
                    mi sto svenado....
                    sigpic

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

te lo dicevo... ieri gmabe mammamia stavo male....eheheh...anche i dorsali piangevano direi...
                      mi sto svenado....
                      Anche se questo genere di approccio non può essere tenuto troppo a lungo (da natural ovviamente...) ma è ottimo se ciclizzato con uno schema classico tipo 3+1 o 4+2...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Anche se questo genere di approccio non può essere tenuto troppo a lungo (da natural ovviamente...) ma è ottimo se ciclizzato con uno schema classico tipo 3+1 o 4+2...
                        tranquillo che io faccio una week si e una no.... ricordi il mio protocollo 1 week high volume trainingo 1 week low....
                        sigpic

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

... vero, sono andato a rileggere i post... effettivamente in questo modo si riesce a tenere il tutto per 6-8 week con buoni margini...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

... vero, sono andato a rileggere i post... effettivamente in questo modo si riesce a tenere il tutto per 6-8 week con buoni margini...
                            proprio per questo ho fatto i due protocolli...per nn stressare troppo snc e muscoli...nel protoccolo 2 credo di eliminare il 3x12 e inserire un altro 3x8.... cosi' cerco di fare una week cn alte rep ed una basse....vediamo se riesco a non svuotarmi.... ehehehehe....
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

dorian questa routine anche su di me sta avendo effetti incredibili...se posso posto le foto a breve...sono più asciutto (questo ovviamente grazie alla dieta) ma allo stesso tempo mantengo buoni volumi e sto acquisendo qualità...cioè quello che volevo
                              inoltre ieri anche come forza notavo che reggo abbastanza bene..
                              unico dubbio...
                              come mai nel dorso e nelle spalle (parlo della routine in rest p.) ci sono due esercizi che in pratica svolgono la stessa funzione?
                              ovvero lento con bil e lento avanti(in rest) e trazioni e lat avanti (in rest) ?
                              e poi nel curl con bil per i bicipiti il recupero è 20'' max 1.30 corretto?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

dorian questa routine anche su di me sta avendo effetti incredibili...se posso posto le foto a breve...sono più asciutto (questo ovviamente grazie alla dieta) ma allo stesso tempo mantengo buoni volumi e sto acquisendo qualità...cioè quello che volevo
                                inoltre ieri anche come forza notavo che reggo abbastanza bene..
                                unico dubbio...
                                come mai nel dorso e nelle spalle (parlo della routine in rest p.) ci sono due esercizi che in pratica svolgono la stessa funzione?
                                ovvero lento con bil e lento avanti(in rest) e trazioni e lat avanti (in rest) ?
                                e poi nel curl con bil per i bicipiti il recupero è 20'' max 1.30 corretto?
                                sn contento... io ho appena iniziato quindi ti diro' di piu' tra 15gg...
                                il curl si e' 10-8 rip 20 secondi e ne fai cn lo stesso carico quante ne vengono...poi recuperi 1.30 e ripeti...io l'ho tolto perche' di braccia mi svuoto al volo.. tu vedendo i tuoi volumi tienila...
                                il motivo e' semplice....lento avanti bil panca 75....3x6=forza-ipertroifia....
                                lento 2man panca 80 o senza appoggio seduto....fai un movimento differente cm e' molto differente le trazioni zavorrate dalla lat avanti dove utilizzerei una impugnatura larga e giocherei un pelo sul cheating inclinandomi leggermente indietro per andare ad interessare un punto piu'alto del dorsale...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X