oggi inizio anche io con la def e mi avete fatto venire la voglia di provare il rest pause su panca......
Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...
Collapse
X
-
dorian un dubbio sul rest pause...
il carico posso variarlo tra le varie set o devo mantenere lo stesso?non tra le varie micro set...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto che puoi variare il peso.....dai il massimo ad ogni set...ma nn andare a cedimento...arrivaci vicino..eheheh..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook oggi provo...e che ho altro per la testa non vorrei rimanere sotto al bilancereocchio.....che una volta mi successe cn 82kg.....
nn ero concentrato e la sesta nn e' arrivata cm da programma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioocchio.....che una volta mi successe cn 82kg.....
nn ero concentrato e la sesta nn e' arrivata cm da programma...
speriamo bene
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBien Bien...oggi pome lo provo anch'io e ti faccio sapere....
Da mercoledi inizio il cutting...
Sto messo male... 13% di bontà in olio di oliva... su 179 cm per 81 kg, polso 17.4 ... fortunatamente poco acquoso... solo che il compatto è più difficile da togliere... quest'anno verso il season final vado di yohimbina!Anche se l'ho utilizzato con la variante panca piana manubri e ci ho aggiunto una chicca ... uno stripping panca inclinata bilanciere (avevo due spotter tutti per me...
) e per condirmi il tutto pump di croci manubri su declinata... Alla fine non riuscivo neanche ad alzare le braccia per farmi la doccia e non ti dico i dolori il 1° Maggio
Cmq ieri sono entrato in cutting modein questi giorni pianifico un pò i tempi e i modi ed apro un post...
Stay Tuned!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI've tested it! Eccezziunale...Anche se l'ho utilizzato con la variante panca piana manubri e ci ho aggiunto una chicca ... uno stripping panca inclinata bilanciere (avevo due spotter tutti per me...
) e per condirmi il tutto pump di croci manubri su declinata... Alla fine non riuscivo neanche ad alzare le braccia per farmi la doccia e non ti dico i dolori il 1° Maggio
Cmq ieri sono entrato in cutting modein questi giorni pianifico un pò i tempi e i modi ed apro un post...
Stay Tuned!ieri gmabe mammamia stavo male....eheheh...anche i dorsali piangevano direi...
mi sto svenado....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote lo dicevo...ieri gmabe mammamia stavo male....eheheh...anche i dorsali piangevano direi...
mi sto svenado....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche se questo genere di approccio non può essere tenuto troppo a lungo (da natural ovviamente...) ma è ottimo se ciclizzato con uno schema classico tipo 3+1 o 4+2...tranquillo che io faccio una week si e una no....
ricordi il mio protocollo 1 week high volume trainingo 1 week low....
Commenta
-
-
... vero, sono andato a rileggere i post... effettivamente in questo modo si riesce a tenere il tutto per 6-8 week con buoni margini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... vero, sono andato a rileggere i post... effettivamente in questo modo si riesce a tenere il tutto per 6-8 week con buoni margini...cosi' cerco di fare una week cn alte rep ed una basse....vediamo se riesco a non svuotarmi....
ehehehehe....
Commenta
-
-
dorian questa routine anche su di me sta avendo effetti incredibili...se posso posto le foto a breve...sono più asciutto (questo ovviamente grazie alla dieta) ma allo stesso tempo mantengo buoni volumi e sto acquisendo qualità...cioè quello che volevo
inoltre ieri anche come forza notavo che reggo abbastanza bene..
unico dubbio...
come mai nel dorso e nelle spalle (parlo della routine in rest p.) ci sono due esercizi che in pratica svolgono la stessa funzione?
ovvero lento con bil e lento avanti(in rest) e trazioni e lat avanti (in rest) ?
e poi nel curl con bil per i bicipiti il recupero è 20'' max 1.30 corretto?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodorian questa routine anche su di me sta avendo effetti incredibili...se posso posto le foto a breve...sono più asciutto (questo ovviamente grazie alla dieta) ma allo stesso tempo mantengo buoni volumi e sto acquisendo qualità...cioè quello che volevo
inoltre ieri anche come forza notavo che reggo abbastanza bene..
unico dubbio...
come mai nel dorso e nelle spalle (parlo della routine in rest p.) ci sono due esercizi che in pratica svolgono la stessa funzione?
ovvero lento con bil e lento avanti(in rest) e trazioni e lat avanti (in rest) ?
e poi nel curl con bil per i bicipiti il recupero è 20'' max 1.30 corretto?
io ho appena iniziato quindi ti diro' di piu' tra 15gg...
il curl si e' 10-8 rip 20 secondi e ne fai cn lo stesso carico quante ne vengono...poi recuperi 1.30 e ripeti...io l'ho tolto perche' di braccia mi svuoto al volo..tu vedendo i tuoi volumi tienila...
il motivo e' semplice....lento avanti bil panca 75....3x6=forza-ipertroifia....
lento 2man panca 80 o senza appoggio seduto....fai un movimento differente cm e' molto differente le trazioni zavorrate dalla lat avanti dove utilizzerei una impugnatura larga e giocherei un pelo sul cheating inclinandomi leggermente indietro per andare ad interessare un punto piu'alto del dorsale...
Commenta
-
Commenta