Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Routine Massa...cammino Da Marzo Fino A Luglio Guys...
Collapse
X
-
E dopo l'allenamento... una zappa d'acqua...
Qui da me ero l'unico in palestra ad allenarmi anche con 38°C...
Giugno e luglio la palestra tutta per me!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoi fammi sapere che effetto ti fa sulla panca piana il tuo rest pause...
Commenta
-
-
******* eva!!!!!eccezionale pino...niente da dire.....pompaggio mai visto....sentivo i muscoli scoppiare....anche le braccia cn il 5x8 60 secondi cn 10mrp....perfetto stimolo e poco stress.....
allora cm te ho le catene cinetiche per le distensioni che piangono sopra le 8 rep infatti.....
3x6 35kg per man.... esecuzione stracorretta 0 cedimento.....ovviemente....
rest p....primo set 60kg.... morto vero....
seconda set 50kg....aktrimenti cedimento sicuro....invece morto ma via liscio....ho inserito una negativa nell'ultima rep....ottimo....
croci in scioltezza a strappare apoertura massima.....ottimo pino provalo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio******* eva!!!!!eccezionale pino...niente da dire.....pompaggio mai visto....sentivo i muscoli scoppiare....anche le braccia cn il 5x8 60 secondi cn 10mrp....perfetto stimolo e poco stress.....
allora cm te ho le catene cinetiche per le distensioni che piangono sopra le 8 rep infatti.....
3x6 35kg per man.... esecuzione stracorretta 0 cedimento.....ovviemente....
rest p....primo set 60kg.... morto vero....
seconda set 50kg....aktrimenti cedimento sicuro....invece morto ma via liscio....ho inserito una negativa nell'ultima rep....ottimo....
croci in scioltezza a strappare apoertura massima.....ottimo pino provalo....oggi pome lo provo anch'io e ti faccio sapere....
Da mercoledi inizio il cutting...
Sto messo male... 13% di bontà in olio di oliva... su 179 cm per 81 kg, polso 17.4 ... fortunatamente poco acquoso... solo che il compatto è più difficile da togliere... quest'anno verso il season final vado di yohimbina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBien Bien...oggi pome lo provo anch'io e ti faccio sapere....
Da mercoledi inizio il cutting...
Sto messo male... 13% di bontà in olio di oliva... su 179 cm per 81 kg, polso 17.4 ... fortunatamente poco acquoso... solo che il compatto è più difficile da togliere... quest'anno verso il season final vado di yohimbina!b.f. 12-13 anche io...in olio di lino!
79 ora su 176....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopolso 16.5 porc....tr...ia!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDai il rapporto ossatura peso nn è malaccio... attorno al 10 dovresti già stare da dio... io faccio un poò più di fatica...staremo a vedere.....sta week alc...sett prox attaco lipo6....
cla+omega gia' da un mese che sn partito...
Commenta
-
-
Io con gli O3 nn smetto mai...
quest'anno solo CLA, ALC e BCAA x il resto gioco con l'alimentazione (Yohimbina a parte), qualche caffè, peperoncino e infusi di the verde e yerba matè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo con gli O3 nn smetto mai...
quest'anno solo CLA, ALC e BCAA x il resto gioco con l'alimentazione (Yohimbina a parte), qualche caffè, peperoncino e infusi di the verde e yerba matè...io in piu' glutammina....il resto sem uguali...
Commenta
-
-
sulla gluta sono scettico... o almeno sono io a non avvertire alcun effetto benefico... sono indeciso se provare lo ZMA (però più avanti) iniziare a palla con gli integratori quando il grosso grosso lo fa la dieta mi sembra poco produttivo...
Commenta
-
Commenta