Pullover che ne pensate?
Collapse
X
-
beh io tempo fa mi infotunai una spalla proprio con il pullover...Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma siete fatti di pasta frolla?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
..ma tu sei un segaliticoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io tempo fa mi infotunai una spalla proprio con il pullover...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
no scherzi a parte...mi andò il manubrio oltre la normale estesione che le spalle permettono...ci sono voluti mesi e mesi per ristabilirmi del tutto e ancora ci soffroOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio..ma tu sei un segalitico
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
è un ottimo esercizio di mobilità articolare soprattutto eseguito su fitball. Indispensabile per cifotici o persono con problemi polmonari e circolatori. Per le altre categorie di persone personalmente nn lo ritengo indispensabileLast edited by Power clean; 04-03-2007, 15:41:35.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
per la mia esperienza personale, ne posso fare traqnuillamente a meno
Commenta
-
-
Quoto...ma non capisco le persone "con problemi circolatori". Con quali problemi e perchè il pullover? Potresti spiegarmi meglio?Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioè un ottimo esercizio di mobilità articolare soprattutto eseguito su fitball. Indispensabile per cifotici o persono con problemi polmonari e circolatori. Per le altre categorie di persone personalmente nn lo ritengo indispensabile
E aggiungo 2 cose:
1 - non c'entra una fava coi pettorali, forse marginalmente con la gabbia toracica, anche se la scienza non ha MAI dimostrato nulla del genere
2 - non è affatto un esercizio superato, anzi, è l'unico esercizio possibile di pre-exhaust per isolare il gran dorsale. Non ne esiste un altro. Quindi INDISPENSABILE per chi ha problemi di sviluppo e connessione mente-muscolo nei dorsali...come il sottoscritto. Da quando l'ho rimesso in routine (me l'ero quasi scordato
), anche solo come riscaldamento, ho notato subito benefici.
Commenta
-
-
Mah, io spesso lo faccio leggero, respiratorio, come stretching e decompressione appoggiato di traverso su una panca, e devo dire che da una bella sensazione.. soprattutto dopo esercizi molto compressivi come stacchi e squat.
Commenta
-
-
come dorsali andrebbe eseguito su panca 45°?Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioQuoto...ma non capisco le persone "con problemi circolatori". Con quali problemi e perchè il pullover? Potresti spiegarmi meglio?
E aggiungo 2 cose:
1 - non c'entra una fava coi pettorali, forse marginalmente con la gabbia toracica, anche se la scienza non ha MAI dimostrato nulla del genere
2 - non è affatto un esercizio superato, anzi, è l'unico esercizio possibile di pre-exhaust per isolare il gran dorsale. Non ne esiste un altro. Quindi INDISPENSABILE per chi ha problemi di sviluppo e connessione mente-muscolo nei dorsali...come il sottoscritto. Da quando l'ho rimesso in routine (me l'ero quasi scordato
), anche solo come riscaldamento, ho notato subito benefici.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionon è forse l'unico esercizio che lavora sul Gran Dentato?
E' una palla.
Commenta
-
-
ok capitoOriginariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioNo, perchè? Va benissimo su piana. L'importante è esguire bene il movimento.
sigpic
Commenta
-
-
Veramente il gran dentato lavora con le distensioni sopra la testaOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionon è forse l'unico esercizio che lavora sul Gran Dentato?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-

Commenta