Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Pullover che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma siete fatti di pasta frolla?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io tempo fa mi infotunai una spalla proprio con il pullover...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio..ma tu sei un segaliticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
è un ottimo esercizio di mobilità articolare soprattutto eseguito su fitball. Indispensabile per cifotici o persono con problemi polmonari e circolatori. Per le altre categorie di persone personalmente nn lo ritengo indispensabileLast edited by Power clean; 04-03-2007, 15:41:35.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
per la mia esperienza personale, ne posso fare traqnuillamente a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioè un ottimo esercizio di mobilità articolare soprattutto eseguito su fitball. Indispensabile per cifotici o persono con problemi polmonari e circolatori. Per le altre categorie di persone personalmente nn lo ritengo indispensabile
E aggiungo 2 cose:
1 - non c'entra una fava coi pettorali, forse marginalmente con la gabbia toracica, anche se la scienza non ha MAI dimostrato nulla del genere
2 - non è affatto un esercizio superato, anzi, è l'unico esercizio possibile di pre-exhaust per isolare il gran dorsale. Non ne esiste un altro. Quindi INDISPENSABILE per chi ha problemi di sviluppo e connessione mente-muscolo nei dorsali...come il sottoscritto. Da quando l'ho rimesso in routine (me l'ero quasi scordato ), anche solo come riscaldamento, ho notato subito benefici.
Commenta
-
-
Mah, io spesso lo faccio leggero, respiratorio, come stretching e decompressione appoggiato di traverso su una panca, e devo dire che da una bella sensazione.. soprattutto dopo esercizi molto compressivi come stacchi e squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioQuoto...ma non capisco le persone "con problemi circolatori". Con quali problemi e perchè il pullover? Potresti spiegarmi meglio?
E aggiungo 2 cose:
1 - non c'entra una fava coi pettorali, forse marginalmente con la gabbia toracica, anche se la scienza non ha MAI dimostrato nulla del genere
2 - non è affatto un esercizio superato, anzi, è l'unico esercizio possibile di pre-exhaust per isolare il gran dorsale. Non ne esiste un altro. Quindi INDISPENSABILE per chi ha problemi di sviluppo e connessione mente-muscolo nei dorsali...come il sottoscritto. Da quando l'ho rimesso in routine (me l'ero quasi scordato ), anche solo come riscaldamento, ho notato subito benefici.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionon è forse l'unico esercizio che lavora sul Gran Dentato?
E' una palla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioNo, perchè? Va benissimo su piana. L'importante è esguire bene il movimento.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionon è forse l'unico esercizio che lavora sul Gran Dentato?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta