If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è normale che in piena massa il petto è il muscolo che rispetto alle spalle,schiena e braccie lo vedo più indietro?
può dipende dal fatto che quando farò definizione mi scolpirò e vedrò di più il petto?
- volume di allenamento è sufficiente?
- tiri indietro le scapole COMPLETAMENTE quando fai gli esercizi? se hai cifosi puoi avere problemi a farlo
- cedi di petto oppure di spalle-tricipiti? in questo caso un pre stancaggio con croci può risolvere
ho la sensazione ( ma non ne sono sicuro) che nella panca piana,nelle croci e nelle flessioni tiro troppo di spalle...forse così di spiegherebbe che le spalle siano più avanti del petto..
ho la sensazione ( ma non ne sono sicuro) che nella panca piana,nelle croci e nelle flessioni tiro troppo di spalle...forse così di spiegherebbe che le spalle siano più avanti del petto..
Questa è la soluzione più semplice
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma la cosa più strana e che il petto è il muscolo che senzo più distrutto di doms il giorno dopo all'allenamento...quindi nno credo di usare poco il petto in quegli esercizi..no?
se hai le spalle anteroverse e normale che tu spinga piu con i deltoidi una soluzione che in molti adottano e quella di usare i manubri invece del bilancere, pare che si riesca a gestire meglio lo sforzo muscolare...poi forse e una cazzata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta