Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa-definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa-definizione

    Ciao.

    Sto in massa da un mese ormai, l'obiettivo è arrivare ad aprile, fare 2 settimane di scarico e definizione e ricominciare con la massa fino a giugno, a giugno sarà definizione andando in piscina!

    Innanzitutto, che vi sembra?

    Poi, sono sempre stato magro, ora vedere i muscoli, ma anche certi eccessi di adipe mi infastidisce non poco. Senza contare che ho una paura tremenda di eventuali smagliature. Così avevo pensato ad introdurre un piccolo ciclo di definizione per la settimana prossima per ridurre almeno un pò il tessuto adiposo (in una settimana perdo parecchio grasso se mi ci metto), l'idea è proprio assurda o è salvabile ?
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Età, altezza, peso, bf?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Ah scusa.

      Allora 20 anni, 1:85, 75/78 kg.
      Il bf non lo conosco.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
        Ciao.

        Sto in massa da un mese ormai, l'obiettivo è arrivare ad aprile, fare 2 settimane di scarico e definizione e ricominciare con la massa fino a giugno, a giugno sarà definizione andando in piscina!

        Innanzitutto, che vi sembra?

        Poi, sono sempre stato magro, ora vedere i muscoli, ma anche certi eccessi di adipe mi infastidisce non poco. Senza contare che ho una paura tremenda di eventuali smagliature. Così avevo pensato ad introdurre un piccolo ciclo di definizione per la settimana prossima per ridurre almeno un pò il tessuto adiposo (in una settimana perdo parecchio grasso se mi ci metto), l'idea è proprio assurda o è salvabile ?
        Ma che ci fai con una settimana di definizione?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          alex hai quasi ragione, ma in una settimana volevo solo smaltire qualcosa. Poi, chiedevo pareri anche sul piano fino a giugno, personalmente 4 mesi in massa mi sembrano troppi (soprattutto per l'accumulo di grassi che questo pressuppone), però non so come gestirmi in quanto ho bisogno di mettere qualche altro chilo e non c'è la faccio in soli 2 mesi. Quindi, a parte la settimana in def che può sembrare assurda, come va il resto? Come alternereste questi ultimi mesi fino a giugno in un'ottica di massa? Come posso smaltire almeno un pò gli accumoli adiposi senza lasciare l'allenamento per massa?
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #6
            Potresti aggiungere gradualeìmente del cardio anche in massa, se pensi di stare eccedendo in bf
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Potresti aggiungere gradualeìmente del cardio anche in massa, se pensi di stare eccedendo in bf
              e aggiustare la dieta, insomma..massa super pulita
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                uhm sì, avete ragione. Che tipo di cardio consigliate (non voglio perdere niente, solo non voglio mettere troppo grasso)?

                Sulla dieta ve la posto se si può fare in sezione allenamento, altrimenti apro un altro trhead in alimentazione.
                Hasta que el cuerpo aguante...

                Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                  uhm sì, avete ragione. Che tipo di cardio consigliate (non voglio perdere niente, solo non voglio mettere troppo grasso)?

                  Sulla dieta ve la posto se si può fare in sezione allenamento, altrimenti apro un altro trhead in alimentazione.
                  Per la dieta vai nella sez dieta che ci sono i guru che ti aiutano, per quanto riguarda il cardio puoi inserirlo: 30' di corsa blanda sul tapis roulant o cyclette rigorosamente a fine wo. Se poi la tua passione è forte allora anche la mattina a digiuno una corsetta di 30' una/due volte la settimana.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Se poi la tua passione è forte allora anche la mattina a digiuno una corsetta di 30' una/due volte la settimana.
                    Porca miseria, bellissimo. Sicuro che no pregiudica la massa? Perchè io correvo prim, però l'ho lasciato per non dimagrire!!!
                    Hasta que el cuerpo aguante...

                    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                      Porca miseria, bellissimo. Sicuro che no pregiudica la massa? Perchè io correvo prim, però l'ho lasciato per non dimagrire!!!
                      non intacchi la massa. Fai una volta cardio a fine wo e l'altra la fai la mattina a digiuno. Io ho in programma di fare cosi quando andrò in def.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎