Ciao ragazzi nella mia palestra mi hanno consigliato di squattare con la bacchetta sotto ai talloni cosa ne pensate ?????
Squat e bacchetta
Collapse
X
-
Squat e bacchetta
Last edited by Sam Fisher; 03-03-2007, 12:22:33.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.Tag: Nessuno
-
-
che è il sistema migliore x provocarsi danni alle ginocchia e che è molto meglio allenare l'elasticità di caviglie ed anche x fare un buono squat nella giusta posizione e senza la bacchetta!
K
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioche è il sistema migliore x provocarsi danni alle ginocchia e che è molto meglio allenare l'elasticità di caviglie ed anche x fare un buono squat nella giusta posizione e senza la bacchetta!
KOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCiao ragazzi nella mia palestra mi hanno consigliato di squattare con la bacchetta sotto ai talloni cosa ne pensate ?????That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa chi tel'ha consigliata consigliagli di fare lo squat con la bachetta perpendicolare al terreno ed effettuare l'accosciata completa
bene bene allora la elimino questa bacchetta
sentite qua un ' altra cosa sapreste consigliarmi un sito per vedere esercizi di stretching da fare ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa chi tel'ha consigliata consigliagli di fare lo squat con la bachetta perpendicolare al terreno ed effettuare l'accosciata completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCiao ragazzi nella mia palestra mi hanno consigliato di squattare con la bacchetta sotto ai talloni cosa ne pensate ?????
Commenta
-
-
Intanto tutti la usano sta cacchio di tavoletta o bacchetta che dir si voglia.
Quando gli ho chiesto il perchè di tale scelta mi hanno blaterato qualcosa a proposito di nervo sciatico e cacchi vari !!!
cmq la prox volta gliela faccio sparire la tavoletta !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta