parere sulla mia skeda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • desertvulture
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 134
    • 6
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

parere sulla mia skeda

ciao belli!
    faccio palestra da 2 mesi. il mio obbiettivo è la massa.
    il mio istruttore mi ha cambiato la skeda qualke giorno fà. questa è la mia skeda attuale:

LUNEDì
    panca piana 3x8
    pectoral "
    panca 45gradi "

pulley 3x8
    lat machine avanti "
    rematore "

MERCOLEDì
    lento avanti 3x8
    alzate laterali "
    tirate al mento "

leg press 3x8
    leg extension "
    calf in piedi "

VENERDì
    panca scott 2x15
    curl alterni "
    concentrato "

estensore 1braccio 2x15
    spinte in basso "
    french press "

in più faccio tutti e tre i giorni
    crunch 3xMAX
    reversal crunch 3xMAX
    crunch obbliqui 3x15

potreste darmi qualke vostro parere?secondo voi questa divisione dei muscoli è fatta bene? poi nn mancano esercizi importanti cm lo squat?sapreste dirmi come posso inserirlo? serie e ripetizioni vanno bene? l'allenamento x gli addominali cm lo vedete?
    in +, mi potreste spiegare ke differenza c'è tra la lat machine avanti e quella dietro?ke muscoli s allenano?

grazie a tutti

Non mi ha portato la cicogna:
    mi ha portato l'avvoltoio!!!
  • desertvulture
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 134
    • 6
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

ah, volevo solo aggiungere che il martedì e giovedì faccio skerma, mentre la domenica vado a fare un'oretta d corsa!

Commenta

• Ronin
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1398
      • 45
      • 55
      • Friuli
      • Send PM

Riguardo alla divisione non so dirti,ti spiegherà qualcuno più esperto.Io ti posso dire che fai troppi addominali e troppo poche gambe
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• The_Pilonwolf
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006