piede rotto: quando posso ricominciare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bananajoe
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    piede rotto: quando posso ricominciare?

    5 giorni fa mi sono fratturato il piede per ora ho una stecca provvisoria e oggi faccio altre radiografie per decidere se è necessario un intervento. naturalmente durante il periodo di immobilità non mi alleno ma mi hanno detto che non ci sono problemi a ricominciare quando potrò poggiare a terra il piede (naturalmente con le dovute cautele). è una buna idea?
    più o meno quante settimane di riposo dovrò fare oltre alle classiche 4 settimane che ho il gesso?
  • samhradh
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 101
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    ma lo capirai da solo quando potrai poggiare il piede, non hai bisogno di chiederlo ad altri..
    e poi ci saranno dei medici che ti seguiranno e ti daranno l'ok per ricominciare

    Commenta

    • bananajoe
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma è una buona idea? l'ortopedico mi ha detto che posso cominciare appena metto giù il piede, anche se ho ancora il gesso. ma non corro il rischio di sforzarlo?

      Commenta

      • bananajoe
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        domani tolgo il gesso, naturalmente farò un pò di riabilitazione ma per rinforzare i muscoli della gamba quale frequenza di allenamento è meglio? naturalmente cominciando con carichi leggeri.

        Commenta

        Working...
        X