Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppia attività fisica nello stesso giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Doppia attività fisica nello stesso giorno

    Ciao ragazzi, vi spiego la situazione..
    Durante l'anno partecipo ad un torneo di calciotto che si disputa in un giorno della settimana casuale che si stabilisce di volta in volta, per cui non riesco a programmare i giorni di allenamento in sala pesi a dovere.

    La mia domanda, dunque, è:
    Al fine di non sovraccaricare il corpo, sprecando kcal su kcal ed energie, è meglio non sovrapporre le due cose -palestra la mattina & partita la sera- o cmq pensate sia una cosa fattibile??

    PS: ho dovuto spostare l'allenamento odierno a domani (sabato) a causa di una partita a calcetto "aziendale" (solo persone del mio ufficio, dunque) che c'è stasera...

    #2
    io faccio 3 allenamenti a settimana piu partita al sabato e 4 volte a sett in pale e son sano come un esce....vai tranquillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      io faccio 3 allenamenti a settimana piu partita al sabato e 4 volte a sett in pale e son sano come un esce....vai tranquillo
      Anche io facevo cosi come te!

      Cmq mi son spiegato male, quello che intendevo è: per la massa (per me che ho difficoltà a prenderla) è meglio fare le due cose in giorni distinti o meno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
        Anche io facevo cosi come te!

        Cmq mi son spiegato male, quello che intendevo è: per la massa (per me che ho difficoltà a prenderla) è meglio fare le due cose in giorni distinti o meno?
        io la massa me la scordo....per fare bene massa l'attivita' aerobica e' controproducente....prova magari a mangiare di piu'....ma e' difficile
        io quest'anno ho mollato x un annetto col calcio e 4 o 5 kili li ho presi...ma da luglio ricomincio e perdero' tutto *****...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
          Anche io facevo cosi come te!

          Cmq mi son spiegato male, quello che intendevo è: per la massa (per me che ho difficoltà a prenderla) è meglio fare le due cose in giorni distinti o meno?
          se puoi distingui i gg si..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            se puoi distingui i gg si..
            Pensa, io fino all'anno scorso facevo 2+1 a calcio, 3/4 in palestra... mamma mia... poi stanno ho smesso e vediamo se me ingrosso va!

            PS, grazie dei consigli bello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
              Pensa, io fino all'anno scorso facevo 2+1 a calcio, 3/4 in palestra... mamma mia... poi stanno ho smesso e vediamo se me ingrosso va!

              PS, grazie dei consigli bello
              e de ke...
              comunque,,,,,,,,,,











              calcio tutta la vita
              ma vuoi ettere una punizione nel sette con 100 kili di panca?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎