If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne pensate del rematore a due mani con bil (non so il nome esatto)...per intenderci quello che faceva arnold in iron pumping...
ci pensavo oggi...permette di caricare bene e di avere il supporto di entrambe le braccia
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che ne pensate del rematore a due mani con bil (non so il nome esatto)...per intenderci quello che faceva arnold in iron pumping...
ci pensavo oggi...permette di caricare bene e di avere il supporto di entrambe le braccia
Ne parlano tutti bene, lo definiscono un es imprescindibile, quindi penso vada fatto!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io lo scorso anno lo facevo incastrando il triangolo usato per fare il pulley sotto il bil....devo dire ke era eccezzionale, nulla a ke vedere col rematore classico ke io non apprezzo molto.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Io lo scorso anno lo facevo incastrando il triangolo usato per fare il pulley sotto il bil....devo dire ke era eccezzionale, nulla a ke vedere col rematore classico ke io non apprezzo molto.....
AH...puntando il bilancere in un angolo tra due muri ?
L'ho visto fare, a vederlo mi piace!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Non capisco come sarebbe l'esercizio. Hai qualche immagine?
Comunque rocky io l'ho aggiunto alla mia routine e non è affatto male! Lo uso a presa prona però, al contrario di molti che usano la supina...non mi ci trovo proprio.
Dovrebbe chiamarsi rematore a T. L'unico problema della versione "casalinga" col bilancere caricato su un lato è lo scarso raggio di movimento, le piastre battono sul petto dopo pochi centimetri.
Dovrebbe chiamarsi rematore a T. L'unico problema della versione "casalinga" col bilancere caricato su un lato è lo scarso raggio di movimento, le piastre battono sul petto dopo pochi centimetri.
si perfetto intendevo prorpio questo...incastrato in un angolo non da problemi di movimenti del bil..
ma che presa conviene usare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta